Iniziò a correre, più veloce che poteva verso l'entrata dell'edificio, era tutto così cupo e serio, non gli piaceva nulla di quel luogo.
I momenti sembravano eterni, ma dopo un pò di tempo entrò nella scuola.
In che sezione si trovava..?
Aveva paura di rivolgersi a insegnanti e a bidelli, soprattutto perchè non vedeva le persone da molto tempo.
Iniziò a fare i calcoli tra la sua età, dato che in quel momento non c'era nessuno che poteva disturbarlo.
<<Sono in 3.. 3... 3F? Aish.. non ricordo.. dov'è il tasto help?>> sussurrò.
Alla fine si decise e si alzò.
Sarebbe andato in 3F.
Iniziò a camminare leggendo le lettere presenti sulle porte ormai rovinate.
Salì le scale e si guardò attorno sotto lo sguardo di alcuni docenti, ma non gli importava.
Voleva solo trovare la sua classe.
Dopo un pò di tempo si fermò di fronte alla porta, c'era scritto 3F, prese un bel respiro e poi aprì.
Entrò nella classe colma di studenti, che da quando aveva messo piede nell'aula lo stavano fissando sbigottiti.
Sentiva qualcuno sussurrare parole incomprensibili per poi ridere, ma non gli pesava il fatto di non capirne il motivo.
Il professore anche era stupito, era rimasto a bocca aperta e lo stava fissando come un ebete.
<<Seok Jin?>> domandò il prof e Jin annuì, ancora confuso da quell'atteggiamento.
<<Vada a sedersi>> disse il prof guardandolo male e riposando lo sguardo sul libro che sicuramente riteneva più interessante.
Sentiva varie voci in classe che dicevano "È ritornato l'asociale" "Ecco come rovinarci la giornata" "Vogliamo che se ne resti ancora a casa per molto" voleva uscire da tutto quello schifo.
Tutti gli studenti erano contro di lui e non lo volevano.
Nessuno lo voleva.
Alla fine si decise, si girò e se ne andò dalla classe trattenendo le lacrime.