17

40 4 1
                                    

Dormire si stava rivelando un vero e proprio incubo, non appena chiudevo gli occhi quasi come in un multisala le luci si spegnevano e un riflettore nel mio cervello cominciava a riprodurre immagini di Killian come se piovessero e in circostanze non proprio amichevoli. Sentivo il calore penetrarmi sotto la pelle e rigirarmi tra le coperte non aiutava per niente, l'unica soluzione era una doccia gelata. Una volta entrata in bagno optai per la vasca, stare un pó a mollo forse mi avrebbe fatta rilassare. Quando mi decisi ad uscire l'orologio segnava le 3 di notte e il sonno non ne voleva sapere di venire a trovarmi, stavo veramente per impazzire. Mi avvolsi nel mio morbido accappatoio verde e scesi al piano di sotto a scaldare un pó d'acqua per la camomilla...il mio ultimo tentativo.
Killian era lí che dormiva supino con le labbra leggermente schiuse e quell'aria innocente che decisi di sforzarmi di non guardarlo per evitare qualche sciocchezza. Mi ritrovavo seduta in cucina alle 3 di notte a bere camomilla mentre un ragazzo strafigo dormiva sul mio divano ignaro della mia presenza...una storia decisamente triste. Il silenzio stava diventando fastidioso e il ticchettio dell'orologio anche di più, mi alzai di scatto dalla sedia e poggiai la tazza sporca nel lavandino prima di dirigermi verso la mia camera e provare a dormire anche a costo di darmi una bastonata in testa. Un essere umano normale sarebbe tornato di sopra silenziosamente, nel mio caso invece sarebbe stato come tradire la mia vera natura che proprio come al solito mi rese la persona più impacciata del pianeta facendomi inciampare sul primo gradino prima di ritrovarmi completamente spalmata sul pavimento e con un ginocchio sbucciato. Urlai internamente sperando di non aver svegliato nessuno...ma chi volevo prendere in giro, il "Mai Na Gioia" era la mia seconda pelle.

Ed eccoci qui girlss con un nuovo capitolo!!! Faccio mea culpa perché so di essere in ritardissimo ma meglio tardi che mai che dite? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, spero che vi piaccia e già che ci siete lasciate una stellina :*
Ci rivediamo al prossimo capitolo che cercheró di pubblicare prima possibile
Un beso chicasss ♡♡

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 22, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Resta per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora