capitolo 1

278 12 1
                                    

Pov's Lydia
Erano passati due mesi da quando abbiamo sconfitto la bestia e tutto qui a Beacon Hills sembra essere tornato alla normalità. Nessuna nuova minaccia, nessun conflitto, tutto sembra andare bene e noi tutti stiamo cercando di riprendere in mano le redini della nostra vita.
《Stiles!》 Vedo stiles all'entrata di scuola e mi affretto a raggiungerlo. Da quando mi ha salvata ho capito di provare qualcosa per lui ma, nonostante io sappia di piacergli dalla terza elementare, non credo sia ancora arrivato il momento di confessarglielo.
Lo raggiungo, lo abbraccio e dopo neanche due secondi arrivano Malia e Scott.
《Alla buon'ora》dico rivolgendomi ai due che,come al solito, erano in ritardo
《Dai siamo in ritardo di soli 10min,credo sia già un passo avanti,no?》dice Scott cercando di giustificarsi
《Dai su, entriamo》dico avviandomi alla porta seguita dai miei amici.
Le prime due ore trascorrono normalmente se non teniamo conto del fatto che io e stiles non abbiamo fatto altro che chiacchierare mentre il prof spiegava(cosa alquanto bizzarra per me).
È l'ora dell'intervallo e, nel raggiungere Scott e Malia fuori per passare quella mezz'ora di intervallo insieme, perdo di vista stiles.
《Lydia...siediti》dice malia indicamdomi il posto di fronte a lei e Scott.
Nel sedermi cerco con lo sguardo stiles e vedendomi Scott e malia si chiedono cosa io stia cercando.
《Si può sapere cosa cerchi?》mi chiede malia
《...stiles...era dietro di me》rispondo voltandomi verso di lei.
Entrambi si guardano in faccia con uno sguardo misterioso, lo stesso sguardo che hanno ogni volta che non vogliono dirmi qualcosa, ormai è da un bel pò che si comportano così, il che mi manda fuori di testa. Mi guardano e poi abbassano il capo.
《...fa niente, ormai ci rinuncio》dico alzandomi e andando via. Nessuno dei due prova a trattenermi sapendo che non serve a nulla.
Pov's Scott
《Prima o poi dovremmo dirglielo》 mi disse malia
《..no...non ancora》
《E allora quando, Scott?》
《Quando lo riterrò opportuno!》dissi sbattendo un pugno sul tavolo e andandomene via anch'io; non volevo trattare male malia, ma in quel momento ero fuori di me.
Pov's Lydia
La giornata è quasi finita, ho saltato le tre ore che seguivano l'intervallo e la terza sta per concludersi. Incredibile che sia riuscita a passare quasi tre ore stesa accanto ad un albero a leggere. Beh, più che leggere, a far finta di leggere mentre penso ad altro; e mentre sono immersa nei miei pensieri sento una voce che mi chiama 《Lydia!》alzo il capo e vedo stiles che corre verso di me.
《Ti ho cercata per tutta la scuola》dice leggermente affaticato per quella piccola corsetta
《Beh anch'io, dato che sei andato via senza neanche salutarmi》dissi alzandomi
《...mi dispiace, prometto che mi farò perdonare》
《la vedo difficile, sai che non sono molto brava a perdonare》
《Neanche se ti baciassi?》
《non ti azzardare》risposi, anche se desideravo moltissimo che lo facesse.
Si avvicina a me sorridente e mi da un bacio sulla guancia.
《L'ho fatto lo stesso!》dice per poi correre via imbarazzato e lasciandomi lì sorridente e con le guancie arrossate.

--------------------------------------
*questo capitolo funge un po' da introduzione, spero vi piaccia... ho già tutta la storia in mente devo solo decidere come svilupparla e spero vivamente che possa piacervi*
-banshee

STYDIA-~rimani qui~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora