Micheal

1.8K 88 0
                                    

Sascha POV'S
Per tutta la strada, da casa a ufficio, ridevamo e scherzavamo.
Arrivammo nello studio, devo dire che non era male e nemmeno tanto diverso dal nostro.
?: Bonjour garçons, vous devez être Sascha et Sabriná? Le plaisir, je suis Luca.
<Buongiorno ragazzi voi dovete essere Sascha e Sabrina?Piacere io mi chiamo Luca.>
Io-s: Notre plaisir
< Piacere nostro>
L: Bien aujourd'hui, nous commençons par quelques-uns simple clic, Sabriná aller à toi dressing à l'extrême droite et toi Sascha en bas à gauche.
<Bene oggi iniziamo con qualche scatto semplice, Sabrina vai nel tuo camerino in fondo a destra e tu Sascha in fondo a sinistra.>
S: Luca, giust. Nous non esser tanté bravé con il francé. Non è che toi saper l'italian?
<Luca, giusto. Noi non siamo tanto bravi con il francese. Non è che tu sai parlare l'italiano?>
Scoppio a ridere come non mai, e Luca fece lo stesso.
S: Perché ridete? Ho detto la verità.
Disse Sabrina.
Io: Era uno scherzo volevamo vedere la tua reazione, quindi ho chiamato Luca ieri e gli ho detto di parlare in francese.
L: È stata bellissima la tua faccia quando ho iniziato a parlare. Comunque vi ho detto che dovete andare, tu nel tuo camerino in fondo a destra e tu Sascha in fondo a sinistra.
Scoppiammo tutti e tre a ridere poi io e Sabri ci avviammo verso i nostri camerini, appena entrato vidi che era enorme, c'era uno specchio con tante luci sui bordi, una sedia con il mio nome e cognome e una porta, entrai e vidi che era il bagno con una vasca idromassaggio e un water. Diciamo che inizia a piacermi questo posto, vidi i vestiti sulla sedia e li misi, era uno smoking nero con una cravatta verde. Quando uscii dal camerino bussai alla porta di Sabrina, quando lei aprii la vidi ed era fantastica aveva un vestito lungo verde con dei brillantini sulla fine e sul corpetto. Rimasi a bocca aperta a fissarla.
S: Amore, hey, ti sei incantato?
Rise
Io: Ehm no, cioè si, cioè... Sei bellissima.
S: Grazie, anche tu sei niente male.
Rise e mi baciò.
L: Ragazzi fate presto, su Sascha staccati da Sabrina.
Io: Ehm ok, dove devo andare?
L: Vai a prendere gli accessori per il servizio, oggi abbiamo come tema Las Vegas. Tu Sascha sei il mazziere e tu Sabri sei la valletta che porta le fiche (le pedine) per giocare a poker, su andate.
Ci avviammo a prendere gli accessori per poi andare nella stanza dove dovevamo fare il servizio fotografico.
L: Bene Sabri porta una tua mano sulla spalla di Sascha e piegati in avanti per prendere i soldi dal tavolo e tu Sascha lancia una carta.
*scatto*
L: Benissimo ora Sabri poggiati sul tavolo e tu Sascha prendile i fianchi da dietro.
*scatto*
L: Vi vedo carichi, che ne dite di improvvisare qualche posa?

~qualche ora dopo ~

Sabrina POV'S
Questa giornata è stata molto stancante, siamo da 2 h a posare... Ora devo correre da Nicole per fortuna lo studio è vicino la Tour Eiffel.
Io: Amore andiamo?
Sa: Certo, a domani Luca.
L: A domani Sabrina. Oggi sei stata perfetta.
Disse prendendomi una mano e baciandola.
Sa: Bene se ora vuoi scusarci dobbiamo andare. Disse per poi prendere la mano che Luca aveva baciato.
Uscimmo dallo studio e Sascha sembrava molto irritato.
Io: Amore cos'hai?
Sa: Niente.
Rispose freddo
Io: Dai se è per quello che ha fatto Luca era solo per congratularsi, non essere geloso.
Sa: io non sono geloso... Beh forse un po lo sono. Risi vedendolo in imbarazzo e lo baciai, quanto poteva essere bello?
Io: Dai andiamo che Nicole ci sta aspettando.
Gli presi la mano e andammo verso il luogo d'incontro concordato con Nicole.
Io: Eccola la vedo, Nicoleee.
Dissi per poi correre verso di lei e saltargli addosso.
N: Sorellona mi sei mancata.
Io: Anche tu
Sa: Ehm ehm.
Io: Ah Nicole lui è Sascha, il mio ragazzo.
N: Piacere, Sabrina mi ha raccontato di te. Di quanto sei fantastico, gentile e dolce con lei e bla bla bla.
Io: Nicole.
Dico tirandole una gomitata sul braccio.
N: Oooi mi fai male.
Sa: Bene grazie per l'informazione. Amore io vado in hotel, ci vediamo dopo.
Disse baciandomi e avviandosi verso l'hotel.
All'improvviso Nicole iniziò a parlare.
N:Sabri ho una sorpresa per te.
Io: Quale?
N: Chiudi gli occhi... Bene ora aprili.
Aprii gli occhi e vidi Micheal.
Io: Oh mio dio... Mike.
Dissi per poi saltargli addosso.
M: Sabri quanto mi sei mancata.
Io: Anche tu, tantissimo.
Micheal era il mio migliore amico da quando eravamo piccoli, poi per lavoro lui si è dovuto trasferire a Berlino circa un anno fa.
Io: Cosa ci fai qui?
M: Beh sono qui per un viaggio di lavoro, poi ho saputo dalle foto su Facebook che Nicole era qui e l'ho contattata e lei mi ha parlato di te.
N: Bene ragazzi io vi lascio che devo andare dalla prof, Sabri ci aspettiamo stasera che ho la serata libera?
Io: Va bene a stasera al parco. C'è quello spettacolo, che ne dici?
N: Perfetto.
Disse poi allontanandosi da noi.
M: Sabri posso fare una cosa? Pero non devi muoverti!
Disse avvicinandosi a me sempre più velocemente.
Io: Mike non possiamo, no.
M: Perche no? Hai chiuso con Alex.
Io: Senti io ora vado in Hotel, ci vediamo stasera.
Dissi per poi avviarmi verso l'Hotel.
Entrai in stanza e vidi Sascha dormire, mi sento in colpa per quello che è quasi successo... Dovrei dirlo a Sascha? Beh per il momento è meglio di no...
Io: Amore... Hey
Sa: Si?
Disse con voce assonnata
Io: Sono le 15 andiamo a mangiare un panino qui fuori?
Sa: Certo andiamo.
Io: Ah stasera ci incontriamo con Nicole al parco, ti devo far conoscere una persona.

~Al prossimo capitolo~

Innamorarsi come in un sogno... SaschinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora