Ecco un'altra puntata del vostro show preferito (lo so che non è vero), oggi vi svelerò la TERRIBILE storia di Ed l'asino, ma premetto che non è adatta ai deboli di fegato! Detto questo cominciamo:
Questa foto la conoscerete tutti! Si tratta della foto che in questi giorni sta facendo il giro del web (no, non è vero). In questa foto vediamo un asino su un motoscafo, beh, le domande sorgono spontanee: "chi è codesto asino?" "com'è arrivato su questo scafo costui?" "sono avanzati dei maccheroni?", ora risponderò a queste domande (tranne l'ultima) narrandovi la sua oscura storia!
Ed Donk, comunemente chiamato Ed l'asino, è un Equus Asinus della stirpe dei Donk, carnagione grigia chiara, corporatura snella, fin da piccolo collezionava modellini di barche, e un giorno riuscì a realizzare il suo sogno nel cassetto: fare un viaggio in barca. Dunque prese il suo scafo (il numero 9 azzurro) e si avviò in mare aperto. Nella foto soprariportata si vede lui nel suo scafo, con tanto di riflesso nell'acqua cristallina, ma quello per lui era l'ultimo atto di serenità. Subito dopo che la foto fu scattata, Ed sprofondò in acqua, si era creato un enorme buco sul fondo della sua barca, ma questo era stato fatto apposta da qualcuno... da qualcuno che disprezzava Ed... quel qualcuno si chiamava Giovanni e aveva manomesso la barca prima che capitasse nelle mani di Ed. Perché Giovanni fece questo a Ed? Ancora non si sa con certezza, ma grazie a delle ricerche si è scoperta un'oscura verità: Giovanni di cognome fa Cattaneo: Giovanni Cattaneo.... in arte... Capitan Findus!
Proprio così, l'attore che interpreta il Capitano è l'uccisore di Ed, lascio a voi i commenti, noi ci vediamo alla prossima puntata...
STAI LEGGENDO
]-['''!''']---
RandomQvesto è un libro totalmente random dove scriverò le robe più contorte che passano per la mia mente. ENTRA A TUO RISCHIO E PERICOLO!!!