Una piccolissima percentuale di persone, sostiene di ricordarsi della propria vita passata. Se la dottrina induista non mente, allora tutti i concetti di reincarnazione e di vite precedenti sono reali... ma noi non possiamo saperlo. In breve la reincarnazione è un processo in cui la propria anima, una volta morti, si appropria di un nuovo corpo che sta per nascere, e quel corpo sarà la nuova vita per quell'anima. La nuova persona non ricorderà nulla della sua vita passata, e condurrà tutta una nuova vita. Ora, tornando alla prima affermazione, ovvero che una piccolissima percentuale nel mondo ha ricordi della propria vita precedente, volevo dirvi che io sono una di queste!! Seguendo i principi della reincarnazione, non è detto che una persona si reincarni in un'altra persona, potrebbe infatti anche reincarnarsi in un animale, cosa successa a me. Prima di essere il magnifico yak che sono ora, ero un cane, anche piuttosto vivace, appartenente ad una nobile famiglia. Avevo tanti privilegi che non erano concessi ad altri cani, pertanto mi sentivo una divinità rispetto a tutti gli altri. Poi però mi si parò davanti la vera divinità di tutti noi!!!
Ovvero... Foxy... quella della carta igienica Foxy! A quel punto giocammo a briscola e fine.Come avrete capito non avevo niente da fare, e dapprima vi ho parlato seriamente, poi sono divagato nella mia stupidità; ormai ci sarete abituati.
STAI LEGGENDO
]-['''!''']---
RandomQvesto è un libro totalmente random dove scriverò le robe più contorte che passano per la mia mente. ENTRA A TUO RISCHIO E PERICOLO!!!