Ecco il secondo "Vi presento.." in cui andremo a parlare di qualcun altro strettamente legato a me e cioè...
Il Gabibbo!1!9!0
Rodrigo Espabela Adamantio Papereeeeeeh Codestus detto Gabibbo è il viceconduttore di Strisica la Notizia e Paperissima Sprint, nonché ventisettesimo presidente della repubblica. Nasce da una relazione con lo Chef Tony ed il pupazzo Uan (nella foto lo si può vedere coi suoi fedeli coltelli Miracle Blade, vero xMrSam_?) e al giorno d'oggi vive nella casa di riposo "Estrempalus" col suo amico Spongebob. Il Gabibbo nella sua vita ha fatto di tutto e di più, lo ricordiamo per aver vinto la seconda guerra mondiale e per aver demolito una macelleria in centro Milano. Il Gabibbo è stato più volte in prigione, beccato a guidare il suo tour bus, sotto effetto di sostanze stupefacenti e mentos all'anguria. Quindi, bravo ragazzo o cattivo ragazzo? Beh, sicuramente il Gabibbo è sia bravo che cattivo, ma di più cattivo se dobbiamo dirla tutta, infatti lo ricordiamo per gli atti di violenza compiuti contro le veline di Striscia la Notizia dopo che loro gli ebbero detto di mettersi a dieta. Una caratteristica particolare del Gabibbo è che lui non teme nulla e nessuno, è per questo che non ha paura di farsi avanti con le idee e vuole a tutti i costi dimostrare quanti ci tiene allo Stato. Fu così quindi che nel 1994 che diventò presidente della repubblica. Attualmente è impegnato con Tinky Winky dei Teletubbies con cui ha avuto sei figli, tra cui Epilessio, per il quale si è discusso molto, infatti sembrerebbe che il Gabibbo abbia fatto questo figlio con qualcun altro, ma non si è certi.
Tutt'oggi il Gabibbo, dopo un grosso declino, si è ridotto a fare il pescivendolo, ma sappiamo tutti che prima o poi, tornerà un grand'uomo e avrà dei bei progetti per lo Stato!
STAI LEGGENDO
]-['''!''']---
RandomQvesto è un libro totalmente random dove scriverò le robe più contorte che passano per la mia mente. ENTRA A TUO RISCHIO E PERICOLO!!!