Siti utilissimi per passare il tempo #3

35 11 17
                                    

Se dalla scorsa volta in cui abbiamo esaminato il sito che vi fa fare niente per due minuti siete ancora annoiati, allora ho trovato un altro sito che fa al caso vostro.



Oggi vi parlerò di SOMETIMES RED, SOMETIMES BLUE.COM (http://www.sometimesredsometimesblue.com/)



Andando in questo sito vi apparirà una schermata tutta colorata o di rosso, o di blu. Bene, era tutto qui. Il bello di questo sito è che potrete sfidare i vostri amici dicendo "io l'altra volta ho trovato la schermata blu, vediamo se ci riesci anche tu?" o viceversa con quella rossa.







Mi dispiace però aver scritto così poco, quindi vi esporrò subito un altro sito. Questo è ancora più utile di quello di prima.

Si tratta di GOOD v EVIL.COM (http://good-v-evil.com/)

In questo sito ci vuole almeno una percentuale di 0,1% di intelligenza per rispondere al quesito. infatti in questo sito c'è un quesito (che rima epica!1!).

Entrando nel sito vi comparirà una schermata grigia chiara con due quadratini cliccabili, il primo recita "good" e il secondo "evil" e voi dovrete scegliere se il bene o il male.

Ma attenzione! Non finisce qui! Dopo aver scelto vi comparirà pure la percentuale di persone che hanno cliccato il vostro stesso pulsante e a scuola potrete dire coi vostri amici "ragazzi, io ho scelto il bene e voi?" o viceversa col male.







Bene, ora avete due siti al prezzo di uno con cui divertirvi, ci vediamo alla prossima ;)

]-['''!''']---Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora