[SCOOP] Il Natale è stato inventato dal Gabibbo!!! ECCO LA VERITÀ.

24 6 21
                                    

Per generazioni e generazioni abbiamo sentito parlare di Babbo Natale come emblema del Natale, ma oggi il vostro caro demolisher99, che ha ripreso la sua carriera da giornalista (a seguito del licenziamento dovuto ad uno scoop fittizio riguardo le angurie triangolari), vi racconterà la verità!

A seguito di numerosi studi e analisi, sono arrivato alla conclusione che il Natale è stato inventato dal Gabibbo!!! Che poi è diventato anche l'emblema!!!

Questo perché nessuno ha mai visto Babbo, per cui nessuno sa chi realmente sia. Ma pensate alla figura di Babbo... rosso, grasso, solito dire "oh oh oh" che in zulu antico significa "papereeeeh"... non sono la stessa persona?!?!

Il Gabibbo, infatti, ha una vita privata assai misteriosa, e secondo noi si prepara ogni giorno per il 25, giorno in cui fa tutto quello che farebbe la fittizia figura di Babbo Natale: sorvola il mondo con una slitta trainata da papere, dona i regali (solitamente papere) scendendo attraverso i camini delle case, che sono stati creati dai suoi elfi (modo carino per chiamare le papere lavoratrici).

Ma io vi dirò di più, ossia che il Gabibbo, oltre ad esserne l'emblema, ha anche INVENTATO il Natale.

È successo questo:
Il Gabibbo stava mangiando un etto di prosciutto crudo, quando gli venne un'idea...

chiudere la finestra che faceva freddo.

E poi un tipo ha sfondato la porta, è entrato a casa sua e gli ha detto che se non avesse inventato una cosa, lo avrebbero licenziato. Allora ha guardato un film horror per farsi venire ispirazione e gli si è accesa la lampadina...

avrebbe inventato Halloween.

Però il tizio lo minacciò di nuovo perché Halloween esisteva già, perciò pensò al suo nome, che in zulu antico significa "cassapanca", e grazie a questo gli venne in mente che doveva andare a giocare a cricket in Manchester.

Ah sì, poi inventò il Natale.

Spero che ora sia tutto più chiaro, al prossimo scoop!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 06, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

]-['''!''']---Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora