Capitolo 2

434 19 3
                                    

Esco in balcone e inizio a parlare con questo ragazzo, è molto bello ed ha degli occhi azzurri meravigliosi, così non ne ho mai visti.

Io: Ciao io sono Amber tu?

Nash: Ciao io sono Nash Grier, non ti ho mai vista qui sei nuova?

Io: Si mi sono trasferita ieri.

Nash: Ok è stato un piacere conoscerti ma adesso devo andare, ci vediamo in giro.

Io: Ciao.
Lo saluto e rientro dentro.
sono le 22:00 e quindi vado a dormire.

Mi sveglio sono le 10 di mattina, in effetti potrei stare in giardino, la piscina serve pur sempre a qualcosa.
Apro l'armadio e mi metto un costume blu scendo le scale e vado a farmi un tuffo in piscina. Mio padre oggi starà fuori tutto il giorno quindi devo prenotare la pizza perché non so proprio cucinare, l'ultima volta stavo per bruciare la cucina, chiamo il pizzaiolo e mi faccio portare 2 pizze. Mentre sto in piscina sento qualcuno chiamarmi....è Nash che dalla sua finestra mi vede e mi chiede se può stare con me in piscina, io gli rispondo di si, sembra un ragazzo simpatico.
Sento suonare il campanello e capisco che è lui e vado ad aprirgli, mi saluta e appena vede la porta per arrivare in giardino gli spunta un sorriso a 32 denti e si fionda in giardino.
Parliamo per un po' del più e del meno e decidiamo di tuffarci in piscina lui inizia a schizzare acqua da tutte le parti e io faccio lo stesso.
La giornata passa velocemente dopo aver fatto il bagno in piscina abbiamo mangiato le pizze mi ha pure detto che probabilmente saremo in classe insieme al liceo perché abbiamo tutti e due 16 anni ed io mi sono iscritta nella scuola che frequenta lui. È un ragazzo simpaticissimo ed ha degli occhi troppo belli non smettero mai di pensarlo, siamo diventati migliori amici.
Iniziamo bene,primo amico fatto. Nash mi ha detto che ha un gruppo di amici molto divertenti, non vedo l'ora di conoscerli.
Si sono fatte le 9 di sera guardo un pò la tv e poi decido di farmi una doccia,  vado in camera e mi cambio, anche questa giornata è passata anche se non ho fatto granché.... spero di  trovarmi bene qui. 

*Spero vi piaccia la storia fin qui  se volete scrivere dei commenti, delle vostre opinioni, fatelo. Ciaoo*

Tumblr girl ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora