Capitolo 11

165 10 0
                                    

Sono le 10 del mattino e non so cosa fare, ho appena finito di fare colazione, mio padre è appena uscito, come sempre, e io sono qui ad annoiarmi. Potrei chiamare Hailey, Juliet, Nash e Cameron, che è tornato dall'Italia, ma aspetto perché magari ancora dormono conoscendoli.
Sono le 11 prendo il cellulare e mi arriva una notifica

Nash ha creato il gruppo*Malati Forever*

Nash: Ehii oggi ci sarà il concerto di Ed Sheeran ci andiamo vero?

Cameron: Certo.

Taylor: Io vengo

Carter: Io pure

Shawn: Anch'io

Matthew: Che concerto è senza di me

Juliet: Io ci sono

Hailey: Adoro Ed Sheeran verrò sicuro

Io: Anch'io ci sarò

Nash: Ok come ci andiamo?

Io: Mio padre ha comprato due limousine l'altro giorno potremmo prendere una di quelle

Cameron : Perfetto. Ci vediamo alle 18:30 a casa di Amber perché il concerto è a Beverly Hills alle 7.

Poso il cellulare e mangio perché si è fatta ora di pranzo, intanto è arrivato mio padre.

Papà: Ciao tesoro come va?

Io: Bene, Ah oggi vado a Beverly Hills perché c'è un concerto.

Papà: Anch'io devo andare a Beverly Hills, però non verrò certo al concerto.

Io: Ok, tu a che ora esci?

Papà: Alle 7:30, tu?

Io: No io alle 6:30, vengono qui e prendiamo una limousine, Ok?

Papà: Ok, ma prendete quella bianca perché quella nera serve a me.

Io: Ok.

Finisco di pranzare e salgo in camera, intanto mi arriva un messaggio da Juliet con scritto che lei e Hailey verranno a casa mia a prepararsi, sto per andare a farmi la doccia ma sento Nash chiamarmi dal balcone

Nash: Amber che fai?

Io: Mah niente stavo andando a farmi una doccia.

Nash: Ok, ti ricordi quella ragazza con cui credevo di avere possibilità?

Io: Si, che è successo?

Nash: Mi ha frienzonato.

Io: Veramente?

Nash: Si.

Io: Non sa che ragazzo si è persa. Ok adesso devo andare però ci vediamo dopo

Vado a farmi una doccia. Esco dalla doccia e trovo Hailey e Juliet in camera mia e quasi non mi viene un colpo.

Hailey: Amber sai già che metterti?

Io: No voi?

Juliet: No

Hailey: No

Io: Bene, Andiamo nella mia cabina armadio vi presto io i vestiti, ci sarà sicuramente qualcosa che vi piacerà.

Io: Bene, Andiamo nella mia cabina armadio vi presto io i vestiti, ci sarà sicuramente qualcosa che vi piacerà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alla fine ci vestiamo molto leggere perché fa molto caldo. Mangiamo qualcosa e aspettiamo gli altri, Hailey mi racconta che si è ufficialmente fidanzata con Matthew e Juliet con Carter, sono molto felice per loro, gli faccio vedere le limousine perché non vedono l'ora di vederle.
Il primo ad arrivare è Nash.

Nash: Ciao ragazze.

Hailey:Ciao

Juliet: Ciao

Io: Ciao Nash, fammi vedere i messaggi dai.

Nash: Di cosa?

Io: Della ragazza che ti ha frienzonato

Nash: Ok, tieni.

Mi da il telefono e guardo i messaggi.

Io: Ti ha frienzonato di brutto

Nash: Lo so

Dopo arrivano tutti i ragazzi insieme.
Ci salutiamo e saliamo in macchina.
Tutti si stupiscono per la bellezza della limousine all'interno, in effetti è veramente stupenda. Durante il viaggio stiamo tutto il tempo a parlare e a cantare le musiche che partivano in radio, dopo circa 25 minuti arriviamo a Beverly Hills e andiamo al concerto.
Adoro Ed Sheeran amo tutte le sue canzoni, è un esempio da seguire fa capire che dal nulla, con la volontà, si può arrivare ovunque.

Durante il concerto non possiamo evitare di bere infatti non siamo tutti molto lucidi, ci siamo divertiti molto cantanto le canzoni a squarciagola. Sono stata tutta la serata accanto a Shawn perché è l'unico sobrio ed è il più responsabile mentre ad Hailey e Juliet pensano Matthew e Carter. Nash è Cameron hanno cazzeggiato per tutto il tempo.
Il concerto finisce e andiamo in giro per i locali. Alle 23:00 Saliamo in limousine per tornare a Los Angeles.
Durante il viaggio ci addormentiamo tutti e quando arriviamo ci sveglia l'autista.
Ovviamente sono l'ultima a scendere perché la macchina è mia e devo posarla io.
Dopo di che entro in casa, salgo in camera mia, mi metto il pigiama e mi addormento.

Spero vi piaccia
Ciaoo❤

Tumblr girl ||Old MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora