Oggi ho deciso di andare in spiaggia da sola, non so perché questa scelta però voglio rilassarmi e pensare solo a me stessa. Quindi mi preparo e vado in spiaggia che è abbastanza vicina,per fortuna abito in una zona centrale dove tutto è vicino almeno così potrò andare a piedi un pò ovunque.
Mentre cammino osservo più accuratamente la città.
Ad un certo punto una ragazza prende la rincorsa e viene verso di me. Oddio sono in ansia cosa vuole,Ragazza: Samantha come stai!!?? perché ieri non sei venuta da me?
Non so cosa rispondere, non so chi sia, forse mi ha scambiata per qualcuno.
Io: Ehm... mi dispiace ma io non so Samantha, mi chiamo Amber.
Ragazza: Oh dai Samantha smettila di scherzare lo so che sei tu.
Io: Non sono io Samantha! e non conosco nessuna Samantha.
Ragazza: Ah scusa ma somigli tantissimo ad una mia amica.
Io: ok non importa, adesso devo andare.
Incominciamo bene.
Arrivo in spiaggia, mi sdraio, e ovviamente faccio qualche selfie da pubblicare.
Faccio dei tuffi nell'acqua e poi vado a prendere il sole, sono tranquilla finché non mi arriva un pallone addosso. Non farò come nei film dove le ragazze vanno a dare la palla ai ragazzi e tutte queste cose semplicemente perché non ne ho voglia, quindi prendo la palla e la lancio a caso senza fregarmene.
Dopo un pò di tempo sento chiamarmi ed capisco che è una voce familiare.Hailey: Ehii ciao Amber come mai da queste parti?
Io: Ehm niente volevo stare solo un pò da sola.
Hailey: Ok. Se ti va puoi venire con me sono con dei miei amici, ed oggi ci sarà un festa in spiaggia.
Non so se accettare perché non adoro le feste in spiaggia però magari resterò solo per conoscere i suoi amici e me ne andrò prima.
Io: Non lo so...
Hailey: Daii!!
Io: Ok ok....
Sistemo le mie cose e subito dopo Hailey mi trascina in un chiosco.
Entriamo e vedo un gruppo di ragazzi e ragazze che avranno la mia stessa età.Hailey: Ehi ciao ragazzi vi presento Amber.
Io: Piacere.
Mi salutano e incominciamo a parlare, alcuni sembrano simpatici ma alcune ragazze hanno uno sguardo tipico delle ragazza so tutto io e non mi sono mai sbagliata su questi presentimenti. La serata passa abbastanza tranquilla, finché non arriva l'ora della festa, la spiaggia inizia ad affollarsi e non immagino come diventerà alla fine. Poi ad un certo punto inizia a girarmi la testa saluto Hailey e me ne vado. Si è fatta sera ed è buio ma non è un problema mi piace il buio, almeno così penserò un pò. Manca poco per arrivare a casa mia, non so come ma inciampo in un modo abbastanza buffo, spero non mi abbia visto nessuno. Finalmente arrivo a casa, mio padre mi chiede dove sia stata è cosa abbia fatto, rispondo dicendo che sono stata in spiaggia a non fare niente di speciale. Dopo aver finito di cenare salgo nella mia stanza, vedo dal balcone Nash che mi saluta, esco anch'io in balcone e mi racconta che ha avuto un appuntamento con la ragazza che gli piaceva e di questa cosa sono molto felice. Parliamo di cose non importanti ed rientriamo ognuno in casa propria. Sono le 12:30 mi metto il pigiama e dopo vado a dormire.
*Spero vi sia piaciuto.*
Ciaoo❤
STAI LEGGENDO
Tumblr girl ||Old Magcon
FanfictionAmber ragazza a cui è morta la madre. Da quel giorno Amber non è più la stessa, un giorno con il padre si trasferisce a Los Angeles e la sua vita migliorerà. I primi capitoli non sono il massimo,è la mia prima storia quindi sto cercando di migliorar...