Capitolo 6• Sara

56 8 33
                                    

Miri' s P.O.V

Mi allontano da Clara e corro dietro alla scuola. Mi hanno dato appuntamento minacciandomi se non mi fossi presentata. Sono odiose.
Non mi sono mai fatta mettere i piedi in testa da nessuno e sono sempre stata capace di difendermi, ma queste ragazze non so come sanno tutto di me. Fosse una sola magari saprei anche far vedere chi sono, ma sono tre e riescono sempre a trovare il modo di farmi stare zitta.

<Menomale che sei venuta Chirstensen>
Svolto l' angolo e mi ritrovo davanti quegli occhi di ghiaccio visti già troppe volte...
<Ti ho già detto di chiamarmi Miriam. Non é il caso di chiamarmi per cognome.>
Sulle sue labbra compare un leggero sorriso, quasi malvagio. É stranamente sola.
<Che ridere, Christensen, sai che non farò mai ciò che mi dici vero?>
Ride. É insopportabile.

<Cosa vuoi Sara? Continuare a rinfacciarmi del fatto che sei piú bella, più forte insieme al tuo fanclub delle oche? Perché se é così, tranquilla non mi interessa.>
<Ma guardati!> Strilla con la sua voce insopportabile. <Non puoi neanche passare un po' di tempo con i tuoi genitori perché non ti vogliono neppure loro...> Ecco, lo sapevo, sapevo che lo avrebbe detto. Ma come diavolo fa a sapere tutto di me?
<Sono in viaggio per lavoro> abbasso lo sguardo. Ho sempre avuto paura che a loro non importasse niente di me e sentirmelo dire così non mi fa certo bene.
<credici, credici...> Ora basta.

La prendo per la maglia e le urlo.
<Lasciami in pace okey? Non ti ho mai fatto niente!>
Si libera dalla mia stretta e in risposta mi tira un pugno sull' occhio. Fa un male cane, ma sono stanca delle sue prese in giro.
<Non mi hai mai fatto niente eh? Sicura Miriam? Pensaci bene...
Mi hai fatto soffrire e ora meriti di soffrire anche tu.>

***

Per tutta la mattinata non faccio altro che pensare a Sara.
<... Mi hai fatto soffrire...>
Questo pensiero mi frulla nella testa e non trova risposta. Cosa le ho fatto di male! Non l' ho mai conosciuta prima di quest'anno in cui ha cominciato a prendermi in giro. In più adesso è anche nella mia classe, dice che non si trovava bene nell'altro corso. Bah.

Finalmente suona la campanella di uscita e corro fuori per cercare Clara, devo parlare. Ma una ragazza alta, capelli lunghi e castani e occhi azzurri mi taglia la strada velocemente.
Vorrei ricordare alla sfiga che in questo mondo non esisto solo io, ma dettagli eh.

<Oh ciao Christensen! Chi si rivede!
Contenta che siamo in classe insieme?>
È sorprendente quanto può essere insopportabile una persona.
<Non sai quanto.>
Vedo che per terra c'è un paio di occhiali, probabilmente caduti dallo zaino di Sara. Ma... Sara non porta gli occhiali.
Vede che sto guardando per terra e raccoglie frettolosa gli occhiali.
<Bè, se non ti dispiace ho di meglio da fare che stare a parlare con te, ci vediamo Christensen.> E corre via.

Ma quegli occhiali... Rosa con i fiorellini colorati. Con le lenti quasi completamente rotonde.
Dove li ho già visti?

E improvvisamente capisco tutto.
Tutto torna.

Devo andare da Clara, ma non posso dirle tutto. Potrebbe spifferarlo al mondo, anche se mi fido di lei, non ho ancora confermato la mia ipotesi, anche se tutto sembra portarmi a capire una cosa:

Sara Bianchi non é Sara Bianchi.

#spazio autrice#
Capitolo suspancioso😂🙈
Allora... Vi piace il "Miri' s P.O.V."?
Assolutamente ne farò altri ma prima devo accontentare una tipetta bbella (beaba08 😏 che vuole un certo P.O.V. di cui personalmemte ho paura, ma vabbè 😄) mi sa che resterete con la suspanciosità (termine furbo che sta per suspance🙈) di sto capitolo per un pochettoo (miri diabolica 👿).

Comunque io tipo mi sento troppo male ogni volta che devo descrivere sta Sara! Mi viene in mente il visino innocente e dolcioso di sara04sara e pensare che devo descriverlo così sto troppo di emme😂 (cmq tivibi sassa😚)
Ah e non chiedete perché il cognome bianchi, okey? A caso. 🙊😸
Ditemi se vi piaccce come al solito😘
Ciauuuu👐💫

All the love🌈
•Flerry🙈🍕

I Choose To Be HappyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora