Piove. Amo la pioggia. Penserete che sia strana, ma penso si sia capito a questo punto.
Io sono una persona pigra e per me pioggia vuol dire starsene spaparanzata sul divano a godermi la mia maratona televisiva. È un collegamento istantaneo del mio cervello.
E poi la pioggerellina leggera d' estate, con il sole, ti rinfresca.. anche le idee. E ora ho molto bisogno di pensare...Atmosfera da canzone?
Atmosfera da canzone.Telefono, cuffie e If I could fly dei One Direction. Sì, torturatemi, fatemi di tutto, ma sono una directioner e me ne vanto.
E poi Harry è il mio futuro marito.
Ogni volta che sono giù di morale ascolto qualche loro canzone e la giornata prende una piega già un po' più decente. E poi li adoro perché sono fighi, punto. Ti pare che devo dare spiegazioni a una coscienza con cui non so neanche perché ci dto parlando.Ecco, adesso ho fame.
Perché? Perché le emozioni e tutti i pensieri quando non hai nessuno con cui parlare figurati se se ne stanno lì tranquilli! No, loro vagano e finiscono nello stomaco. E ho fame.Scendo in cucina e comincia la caccia alla Nutella, mentre ballo come un idiota ovvio.
Comunque non mi sono dimenticata di ciò che mi ha detto Miri.
Non si dimentica in fretta una cosa così. Dopo che mi ha detto che Sara e Ylenia sono la stessa persona la mia faccia era tipo: avete presente quando nei cartoni la mascella arriva a toccare il pavimento? Ecco io ero così.Capisco che Sara-Ylenia sia arrabbiatissima con Miri, ma diventare pure lei una bulla..
Non lo so tutta sta storia non mi piace, devo parlare con Sara.O Ylenia. Sì, quella lì.***
E sono di nuovo qui a picchiettare con le dita sul banco aspettando di uscire per parlare con Sara.
Che quindi in teoria si è fatta cambiare di classe, magari era di nuovo bullizzata? Bho, fatto sta che ora il mondo la conosce come Sara.
Credo che in pochi sappiano che in realtà Sara Bianchi non esiste, c' è solo una piccola indifesa Ylenia Bianchetti che si nasconde dietro a una grande maschera.Suona la campanella e esco veloce fuori dalla classe per cercarla.
Svolto l' angolo per arrivare al cortile posteriore.
Avrei voluto che qualcuno mi avesse fermato. Che qualcuno mi avesse impedito di arrivare a quel giardino.
Che qualcuno mi avesse impedito di arrivare a questo momento.Vedo Sara sbaciucchiarsi amorevolmente con Hayden e sento le gambe che potrebbero cedere da un momento all' altro.
Potrei accsciarmi a terra e piangere, piangere, fargli vedere cosa mi hanno fatto.
Ma non darò a quei due la soddosfazione di vedermi piangere.
Sono diventata un Clara forte.
Sicuramente più di prima.E così prima che mi vedano,comincio a correre veloce, come mai avevo corso prima.
Niente e nessuno mi può fermare.
Gli occhi si gonfiano di lacrime e sento la voce preoccupata di Miriam che mi chiama, ma io corro, corro veloce.
Sento il vento sfiorarmi il viso e una lacrima scende e sento che ne vorrebbe scemdere un' altra, e un' altra e un' altra... Ma io penso solo a correre in quel momento.A correre più velove di tutti i pensieri, tutti quei pensieri che sembrano non volermi lasciare impace. Ma nella corsa sono veloce e li supero almeno finché ne ho la forza.
Appena penso di essere sola mi siedo ai piedi di un albero in un parco, avvicino le ginocchia al petto ci affondo la testa dentro e posso piangete.
Perché piangi Clara?
Piango perché mi sento tradita, per l' ennesima volta.
Perché mi sono illusa.
Mi ero illusa con tutti i miei ex amici, ma nessuno di loro ho mai considerato diverso come consideravo Hayden.
Lui mi capiva e non ci posso fare nulla, mi ci sono affezionata.Bè qualcuno che era speciale c' era tra loro. E anche lì mi sono rivelata un' illusa...
Mi asciugo le lacrime con la manica e vedo un ragazzo avvicinarsi a me.
È abbastanza alto, magro. I capelli riccioluti più carini che abbia mai visto (dopo quelli di Harry ovvio... Anche se proprio ci somiglia..) e due occhioni verdi e grandi così tranquilli. Beato lui che è tranquillo...
Il viso chiaro leggermente spruzzato di lentiggini che lo rendono molto carino. Cavolo è davvero un bel ragazzo.<Ciao> mi saluta e si siede accanto a me, ma mantenendo un po' di distanza... Quasi fosse un po' insicuro.
<Eddie, piacere>
<Clara.>Mi sorride. Wow è stupendo.
Una parte di me dice di alzarmi e andarmene, che ho appena riscontrato la dura verità della mia vita; ma un' altra parte chiede di restare con quei due occhi così simili a miei ma che nascondono una loro storia chissà quanto diversa dalla mia, di restare con quel sorriso dolce e stupendo, con quei capelli di cui Harry sarebbe fiero.Ma non sono in una fan fiction e non sono una che si dimentica in venti secondi di tutte le emozioni che mi fa provare una persona... Anche se dimenticare sarebbe l' ideale adesso.
<Dunque... Eddie, perché sei qui?>
<Potrei farti la stessa domanda.>
Sorride.
<Comunque è che ti ho vista tutta sola e ho pensato di tenerti compagnia.>
<Bè grazie, ma ora devo proprio andare. Ciao Eddie. Spero di rivederti.>
<Anche io Clara.>***
Bene. La mia vita fa di nuovo schifo.
Già perché prima avevo un po' di senso, un piccolo motivo per cui alzarsi la mattina... Sapevo che Hayden mi avrebbe capita e ascoltata.
Era speciale, fin troppo.Ma voglio provare ad andare avanti, a dimostrare al mondo che ce la posso fare, che sono più forte.
E non voglio far preoccupare la nonna e Fra... Si sono già fatte in quattro per me abbastanza.Ora posso contare su me stessa e su Miri.
Lei rimarrà.
Credo sia l' unica certezza che ho in questo momento.#spazio autrice#
Ciaonee🙌 alloraa..💭
Volevo aggiornare prima ma ho eliminato il capitolo devo ancora capire come...😑
Comunque: dovevo metterci sto Eddie dai capelli bbelli (che non si riferisce proprio a nessuno in particolare... Le mie compagne sanno😂❤) e poi è il protagonista del mio book preferito.. ma tanto a voi potrà fregarvene di meno quindi...😌😄Non ve l' aspettavate eh di Sara e Hayden e invece...😱 👿
E comun se andate a vedere il capitolo della nonna (Capitolo 8• Shut up, Nonna' s talking) nell' ultima parte dice di aver visto Hayden baciarsi con una tipa fighetta che adesso sapete essere Sarlenya Bianchetti😮
"Che dire ragazzi, un momentaccio davvero" cit. Saulino (all 4 you zclr04 😚😆)
*Wait... Sarlenya?* 😂
Vabbè gentaglia, io ve saluto!😘All the love🌈
Flerry🙈🍕
STAI LEGGENDO
I Choose To Be Happy
Acak××storia tipo stoppata (?) vab in poche parole non ho più sbatti di riprenderla che l'ho scritta un botto di tempo fa ed é troppo smonca per risistemarla - leggete l'ultimo capitolo :) ×× Clara é una ragazza di 16 anni che subisce il trauma della mo...