Niente scuola. Potrebbe essere una cosa felice, ma io sono io, quindi no.
Sadness😒.
Niente scuola=più tempo per pensare=ricordo lui e varie cose deprimenti=mi deprimo sul divano.Lo schermo del cellulare si illumina e leggo un messaggio alquanto interessante.
-BU.
-E TU SARESTI...?
-EDDIE, SIGNORINA.
Signorina? Credo di star semi-sorridendo come un' ebete di fronte a questo messaggio. E di fronte al fatto che quel belloccio di Eddie mi ha scritto.
-BÉ, CIAO EDDIE. CHI TI HA DATO IL MIO NUMERO?
-CONOSCENZE...
Ma...?? La cosa mi incuriosisce così continuiamo a scriverci e devo dire che è proprio simpatico.
E mi ricorda qualcuno ma non riesco a capire chi.Esco un po' in cortile e mi siedo sul mio amato dondolo con un libro tra le mani.
Peccato che non riesco a leggere una pagina con una miriade di pensieri che fluttuano indisturbati nella testa.
E il primo di questi è Eddie.Voglio solo capire chi sia, come abbia fatto ad avere il mio numero, come mai mi ricordi qualcuno. Sono curiosa, anche troppo. Ma non ci vedo nulla di male nel voler conoscere meglio una persona, no?
Io ho solo bisogno di distrarmi.
Distrarmi dal rumore del mondo,
Dalla tristezza che cerca di opprimermi, in queste mura di noia e di monotonia.
Di distrarmi dalle delusioni, troppe delusioni.
Dalle delusioni e dalle illusioni. Quelle in cui ci sono cascata troppe volte.Voglio solo capirne di più di questo Eddie un po' misterioso. E forse, chissà che non si riveli un amico.
Solo che adesso ho capito. Troppo tardi ma ho capito, regola numero uno: mai affezzionarti alle persone. Quelle sanno fare male.***
Sono al solito parco che aspetto Eddie. Questo parco fa male, molto.
Tutti i ricordi cominciano a tornare a galla e per una come me è difficile trattenere le lacrime."<Fa male trattenerle sai?>"
Diceva cosi, e poi invece è stato lui a farmi piangere. Ma dopo troppo tempo che le trattieni, le lacrime escono da sole.
E tu rimani li, impotente di fronte a ciò che vengono chiamate "emozioni".
Loro avranno sempre la meglio."<Fidati, io lo so.>"
E per un momento ci ho anche creduto! Perché mi sono lasciata andare così con lui? Credevo di aver imparato a non lasciarmi trascinare dalle impressioni.
La gente sa essere cattiva. Sa crearti ferite che magari si rimargineranno, ma la cicatrice rimane, sempre e comunque.#spazioautrice#
I' m backkkk!! Lol.😁
Capitolo un po' corto sorreh😇
Nulla, ho scritto la seconda metà di sto capitolo today (05-05-17) perché per un botto di tempo non avevo idea di cosa scrivere e oggi essendo che sono molto sad, le mie amiche sanno, e quindi nada. Sono della serie: yee! Portiamo la tristezza nel mondo!!✌Scusatemi davvero per l' attesa ma sul serio non sono troppo in vena di scrivere quindi, non aspettavi che da adesso aggiorni troppo presto.
Spero comunque di non deludervi💕All the love🌈
•Flerry🙈🍕
STAI LEGGENDO
I Choose To Be Happy
Random××storia tipo stoppata (?) vab in poche parole non ho più sbatti di riprenderla che l'ho scritta un botto di tempo fa ed é troppo smonca per risistemarla - leggete l'ultimo capitolo :) ×× Clara é una ragazza di 16 anni che subisce il trauma della mo...