Capitolo 4• Hug

68 10 32
                                    

Okey voglio che rendano illegali le sveglie. Ora. Oppure organizzo una protesta. Ci devo pensare seriamente.
Mi alzo con tutto il mio entusiasmo mattutino dal letto e scendo a fare colazione. Mangio con la nonna e Fra, mi trucco un po', mi vesto ed esco.

                             ***

Le cinque meravigliose ore di lezione finalmente finiscono e cerco Miri per chiederle di uscire oggi.
É passata una settimana dalla nostra uscita al parco e da quel giorno abbiamo cominciato a vederci abbastanza spesso.

Cammino verso l' uscita e trovo Hayden intento a guardare il cellulare. Lo so che potrebbe sembrarvi una Fanfiction se vi dicessi che é troppo affascinante quando é un po' concentrato sul cellulare.
Però lo é.
Il nostro rapporto é rimasto lo stesso di una settimana fa, se non per qualche sguardo, qualche sorrisino e le mie guance rosse in più...

<Hey Hayden!> Mi avvicino e gli sorrido.
<Ciao Clara.> Ricambia il sorriso.
É troppo dolce quando sorride.
Arrossisco e lui si mette a ridere.
Ma mi spiegate perché arrossisco perché un tipo (che poi é troppo sexy okey) mi ha semplicemente sorriso.
Ho bisogno di aiuto.

<Allora, oggi.. ti va di fare un giro?> chiede lui.
Okey prima realizzo.
Poi assimilo la domanda.
Ora reagisco.
"Cioé cosa???? Ma secondo te ti dico di no? Ma la prossima volta non chiedermelo neanche e portami via.. aspetta. No magari no vah."

<Oh.. okey grazie si!>
Datemi il premio nobel per la recitazione grazie.

Okey io non lo so se quello lí mi piace o no. Forse é solo il fatto che é bellissimo che mi sta mettendo in fissa. E in fondo io cosa ne so dell' amore.
Le persone che più amavo se ne sono andate a causa di un incidente sette mesi fa.
Io non so piú nulla di cosa significhi.
E poi Hayden l' ho conosciuto da una settimana. Ho sofferto troppo per innamorami di nuovo così presto.

                              ***

Suonano al citofono. Vado ad aprire e mi ritrovo di fronte a Hayden che mi saluta sorridente. Saluto nonna e mia sorella e io e Hayden cominciamo a camminare chiacchierando.
Ci raccontiamo un po' di quello che abbiamo fatto prima di venire qui in Sicilia. Già anche lui é qui da poco.
É un ragazzo molto divertente e dolce, non capisco perché usi questa "corazza" della stronzaggine... Forse anche a lui é successo qualcosa di terribile. E forse questo spiega perché mi trovo così bene con lui.
C' é qualcosa che ci accomuna lo so.

<E.. i tuoi genitori?>

I miei genitori sono morti.
Uno stupidissimo incidente me li ha portati via per sempre.
Non torneranno mai.
E non dirmi che sono in un posto migliore, o che sono sempre con me perché non é così!!
Non ci sono più e basta.
Fine della storia.
E io sono sola, come sempre.

Tutti questi pensieri corrono nella mia mente e vogliono uscire, vogliono farsi sentire.
C' é qualcosa che mi dice che posso dirglielo, posso fidarmi di lui, qualcosa mi dice che lui é diverso, ma diverso in modo speciale.
Qualcosa ci lega ne sono sicura.

Lo guardo negli occhi.
So cosa devo fare.

<Sono morti> dico in un soffio.
Quasi mi fossi tolta un peso dal cuore.
Avevo bisogno che lui lo sapesse.
E ora io saprò se lui è come tutti gli altri, se mi abbandonerà.

Mi guarda. Fisso negli occhi.
Nessuno di noi distoglie lo sguardo.
Dopo pochi eterni istanti,
mi abbraccia.

Subito sono rigidissima ma poi mi sciolgo in quello che é probabilmente l' abbraccio più bello che mi sia mai stato dato. Le lacrime cominciano a scendere e provo a fermarle, ma loro scendono scendono, veloci sempre di più. Ce l' hanno con me, confermato.
Perché tutti i momenti passati con i miei tornano sempre nei momenti più inappropriati?

Hayden mi guarda un attimo e mi dice: <Fa male trattenerle sai?>
<Co.. cosa?> Sono ancora singhiozzante, perfetto. Non ci riesco a farmi vedere forte da lui. Ce l' ho fatta con tutti, con ogni singola persona riesco a stare indifferente, ma lui è riuscito a tirare fuori da me una parte importante del mio passato, che pensavo di tenere segretamente nascosta.

<Le lacrime> risponde lui in tono molto tranquillo.
<Se le butti fuori poi stai meglio, ti sfoghi, non te l' hanno mai detto?>
<No, mai>
<Fidati, io lo so>

Tu non puoi saperlo!
Nessuno può.
Se non lo vivi non lo puoi sapere.
É così, e basta.

Eppure lui prima mi ha abbracciata, in modo.. speciale. Come se sapesse esattamente cosa si prova,
come se mi avesse... capita.
Sto correndo troppo. Ci conosciamo da poco. Nessuno é riuscito a capirmi in così poco tempo...
Forse lui é.. diverso?

#spazio autrice#
Ma siallvee!🙌
Dunque dunque... Ditemi un pochetto che ne pensate di codesta historiaa!🙊
Mi stavo chiedendo se sarebbe stato caruccio fare anche il "Miri's P.O.V",e di Hayden ma non so ...
Le mie consigliatrici di fiducia mi commentano o mi scrivono please?❤

beadelpozzo4 ora.😂
zclr04 tu sei obbligata a prescindere❤
sara04sara perché leggi tanto e sei tenerella punto.😆

All the​ love🌈
•Flerry🙈🍕

I Choose To Be HappyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora