Capitolo 2:

220 14 0
                                    

Gajeel aveva già un piede su treno, anche se era tentato di dare ascolto alla sua sensazione di tornare in Gilda ma ormai era tardi pensò, quando improvvisamente  si senti tirare violentemente giù dal treno. Quando si voltò, pronto a colpire colui che lo stava strattonando, vide il volto di Natsu o meglio colui che chiamava Salamander con in volto un espressione preoccupata e allo stesso tempo arrossata, dovuta alla lunga corsa dalla Gilda alla stazione poiché non erano affatto vicine. Gajeel rimase talmente colpito da questo gesto di Natsu che, se non fosse per il rosato che iniziò a parlare, lui si sarebbe completamente dimenticato di chiedergli perché lo avesse fermato.

Natsu: Gajeel devi tornare immediatamente alla Gilda
Gajeel: ...
Natsu: Gajeelll vuoi ascoltarmi?
Gajeel: Hey Salamander, ma che ti è preso? E perché dovrei tornare alla Gilda?

Natsu rimase per qualche momento in silenzio, non sapeva come dire a Gajeel cosa fosse successo a Levy ma dopo pochi minuti inizio a parlare:

Natsu: Gajeel devi tornare alla Gilda perché...  Gerard ha riportato Levy ed è ...
Non poté nemmeno finire di parlare che Gajeel e Lily avevano già iniziato ad incamminarsi verso la Gilda, tanto che Natsu dovette iniziare a correre per raggiungerli
Nel frattempo in Gilda Polyusica era arrivata e stava visitando una Levy che era ancora incosciente. In Gilda c'era un silenzio mai visto, poiché tutti si stavano chiedendo cosa fosse successo e chi poteva aver ridotto la loro Levy in questo stato. Lucy, Juvia ed Erza erano accampate fuori dalla stanza di Levy insieme al Master Makarov, il quale, era assorto nei suoi pensieri e allo stesso tempo era molto preoccupato per la maga dei Solid Script che non dava segno di volersi riprendere.
All'improvviso si sentì aprire il portone della Gilda dal quale, senza che nessuno ebbe tempo di vedere, entrarono Gajeel e Lily seguiti da Natsu, che si stavano dirigendo verso l'infermeria per avere notizie di Levy

Angolo scrittrice:
Spero vi piaccia... se avete suggerimenti per dei miglioramenti commentati e se volete lasciate anche un voto 🌺

🌺~Gale Story~🌺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora