Oggi è stata una giornata piena di emozioni!!! Questa mattina mi ha svegliata mio fratello e abbiamo giocato alla PlayStation 4 a NBA per la precisione subito dopo qualche partita mi sono dovuta andare a preparare e sono arrivata davanti scuola con 20 minuti di ritardo!!! Appena arrivata l'ex migliore amico di kate nonche stupratore o robe varie (Edoardo) si è avvicinato e abbiamo fatto due chiacchiere sui k-way che ci stavano distribuendo. Quando siamo arrivati con la navetta allo stadio ed Edoardo mi ha vista è venuto da me e mi ha dato una mano per mangiare quindi reggendomi la tromba e gli spartiti così gli ho dato un bacio sulla guancia per ringraziarlo vedendo se Kate mi guardava ma l'avevo persa di vista. Lui è stato molto gentile posando la custodia del mio strumento sulla navetta. Poi ho trovato Kate con lui che si stava sventolando con i miei spartiti così le ho detto: "Guarda che quelle sono mie"
Lei: "Scusami... Non lo sapevo che erano tue..."
Io: "Di certo se le usi così poi io non posso più utilizzarle siccome me le stai piegando tutte"
Lei: "Mi dai un pezzo?" (Riferito alla pizza che stavo mangiando)
Io: "No."
Lei: "E daiii..."
Io: "Fammi capire, sparisci per un mese senza parlarmi ed io ora dovrei darti la pizza?!??"
Lei: "ma non ho niente da mangiare fino alle 15:00..."
Io: "Non mi riguarda"
Edo: "mi dai un po di pizza?"
(Gliela stacco e gliene do un pezzo)
Lei: "Che stronza..."
Io: "Beh, almeno lui mi parla a differenza tua."
Lei: "Ti odio."
Io: "Non m'interessa"
Lei: "Ti odio."
Io: "Non m'importa"
Lei: "Guarda quanto è stronza"
(Riferito a me)
Io: "Guarda quanto è puttana"
(Riferito a lei)
Da lì non mi ha più parlato ma stava bruciando e gli rosicava tantissimo tutto; gli ho letto nello sguardo che mi ama ma io ho deciso che la storia con lei è finita e basta, magari penserò di aver fatto una cazzata e ci starò male perché comunque tengo a lei ma so che non me ne pentirò mai perchè ho fatto la cosa giusta per me. Per quanto riguarda Edoardo invece l'ho semplicemente usato perché mi serviva in quel momento e mi faceva comodo. Mi sono presa le mie rivincite oggi e ho dimostrato ancora una volta a me stessa quanto è facile far cascare un ragazzo ai miei piedi facendogliela semplicemente credere per poi usarlo per trarne guadagno e tutto ciò l'ho fatto solo per fargliela pagare per tutto il male che mi ha fatto e questo è ancora poco rispetto a tutto il passato. Sapete... nell'altro libro ho parlato del mio comingout ma non ho detto nulla dei miei problemi e ora vorrei solo riassumerli per farvi capire, se volete che approndisco determinate cose che dico o che mi sono successe basta che me lo chiedete senza problemi. In poche parolè ho subito 5 stupri, ho sofferto di depressione e tutt'ora ancora non ne esco, ho rischiato la morte molte volte, in un certo senso sono cresciuta sola, ho sofferto la solitudine, ho avuto problemi con il bullismo e altre varie cose. Dopo aver finalmente suonato alla partita per la 6 nazioni femminile sono rimasta a vederla. Ho scoperto vari gossip riguardanti determinate persone. Mi sono mangiata un hot dog al terzo tempo poi sono andata in uno tra i bar più inn della città per una cioccolata calda; dopodiché cinema con mio cugino che è 6 anni più piccolo di me poi aperitivo cenato in un bar li vicino. Appena rientrata ho giocato alla play sempre a Nba, poi ho preparato le cose per domani e mi sono messa a letto. Beh ci si becca domani...
(Scusate se pubblico il giorno dopo ma mi sono addormentata con il telefono in faccia ahahah).
STAI LEGGENDO
Io Lesbica? O Sono Solo Confusa? 2
Romancequesto è il seguito come promesso di "Io Lesbica? O Sono Solo Confusa?"