Ciauuu,
le vacanze sono andate un po diversamente alla fine e ho cambiato un po itinerario. Le città erano impeccabili, molto meglio di come mi aspettavo. Arriviamo al punto che probabilmente vi interessa di più... l'incontro con la mia ragazza... è andato tipo troppo bene, molto meglio di come m'immaginavo. Probabilmente vorrete sapere cosa è successo ma non dirò nulla perchè sono gelosa, quindi lo tengo per me. Forse vi ho deluso non dicendo niente ma ho deciso così. Ora stiamo insieme da 2 mesi e 15 giorni. Per me lei è l'essere vivente più straordinario, è perfetta, lei è tutto, è vita. Il concerto a Verona è andato benissimo e li forse ho visto di sfuggita la best di una mia ex ahahah. Fatto sta che poi mi ha scritto la mia ex ma non l'ho filata per niente. Kate mi ha ricercata e abbiamo avuto un confronto in cui ho avuto la certezza di amare la mia ragazza attuale, lei resterà sempre una parte importante della mia vita, ma è parte del passato e tale rimarrà, non ci potrà mai essere più nulla tra di noi. Io ora sinceramente credo di aver trovato la persona giusta. Sto preparando una sorpresa alla mia ragazza, in seguito vi dirò di cosa si tratta; anche perchè ci vuole tempo per farla.
Oggi ho avuto una "chiacchierata" con Kate... si è virgolettato, sapete perchè? Beh diciamo che lei mi ha spinta per scherzo ed io le ho tirato una sberla poi una della sua classe si è messa in mezzo per sua fortuna perchè stavo per tirarle un pugno e questa volta non sarebbe stato per gioco, mi stava facendo incavolare seriamente. Oltre che andare a scuola ieri sono andata a basket e devo dire che è andata abbastanza bene; dopodichè mi sono recata allo skatepark e siccome sono un'imbranata sulla tavola sono caduta e mi sono sbucciata tutto il ginocchio e il gomito sinistri e credo di essermi procurata un livido su tutta la coscia sinistra e un po di male al collo a destra. Giustamente io non contenta ci ho riprovato e mi sono storta la caviglia destra, per fortuna nulla di grave, poi ci ho riprovato altre volte ed è andata meglio. Tutto sommato è stata una bella giornata, mi sono pure rasata i capelli. Ieri era la giornata mondiale contro l'omofobia per quanto ne so. Beh, omofobi del cazzo a me scivolano i vostri insulti ma ci sono persone che possono offendersi a causa della vostra stupidità. Comunque volevo dire a quel vecchietto di merda di ieri: ti fa schifo? Ti fa schifo un abbraccio tra ragazze? Beh sappi che se ci stavo io li l'avrei pure baciata la mia ragazza davanti a te, sai perchè? Perchè sono crudele e voglio che ti brucia dentro non fuori. Hai presente la frase: "Voglio vederti soffrire ma non voglio vederti morto, voglio vederti morire". Ecco a voi omofobi di merda voglio dire che se fate piangere la mia piccoletta io vi spacco la faccia a pugni, ve lo giuro che vi sfreggio. Sempre a quel vecchietto o chi cazzo era: IO T'ABBUFF 'E MAZZAT FINCHÈ NUN TE STINNIRICHI N'TER STUPDÒ. Comunque nei prossimi capitoli ci saranno novità, ciauuu alla prossima...
STAI LEGGENDO
Io Lesbica? O Sono Solo Confusa? 2
Romansquesto è il seguito come promesso di "Io Lesbica? O Sono Solo Confusa?"