capitolo 8

147 12 0
                                    

San Valentino... Ah si! Giusto!! San Valentino la festa di ogni cretino che crede di essere amato e non sa di essere stato fregato. Auguri!!! A scuola mi ha accompagnata papà oggi così ho fatto colazione al bar. Arrivata a scuola ho visto Kate con il suo ex e mi ha guardata negl'occhi così io le sono scoppiata a ridere in faccia, appena varcata la porta d'ingresso Edoardo mi stava aspettando così ci siamo abbracciati e gli ho dato un bacio e gli auguri, lui mi ha risposto che non è fidanzato allora gli ho risposto: "Va beh dai allora fidanziamoci solo per oggi e domani ci lasciamo così non stiamo soli" lui: "Allora auguri" io: "Auguri" (ovviamente si stava scherzando). A ricreazione mi è venuto a parlare e una del primo ci ha detto: "Voi due state bene da fidanzati, stareste bene insieme". A quel punto ci siamo scambiati uno sguardo complice ed io ho pensato 'ma noi già siamo stati insieme, stavamo davvero benissimo' così le ho risposto "sì lo so" poi a fine ricreazione ci siamo abbracciati e Kate ha visto tutto come all'entrata. La terza e la quinta ora le ho passate in bagno a piangere perché pensavo a tutti i tre anni con Kate, mi ha devastata vederla con quello li, Io la amo, cazzo se la amo; io la voglio, la desidero... eppure ce l'ho fatta ad evitarla. In quarta ora ho parlato in corridoio con Edoardo del più e del meno. Dopo essere finalmente uscita da scuola sono andata a pranzo fuori da sola dopodiché mi sono seduta su delle scalette al sole, dopo un Po sono arrivati due ragazzi e due ragazze mentre mi stavo facendo dei selfie su snapchat hanno cominciato a fare battutine e a ridere, poi hanno iniziato a provocarmi dicendomi tipo "Hey le vuoi conoscere queste due belle ragazze?!?? Si chiamano Sara e Giulia"; "Oh compà"; dopo poco mi sono alzata e me ne sono andata senza neanche degnarli/e di uno sguardo, giusto per evitare casini inutili. Ecco cosa vuol dire essere me... Arrivata a scuola ho visto Kate fuori da sola con le cuffiette così ho deciso di sedermi li con lei ma più distante, per un po ci siamo guardate, varie volte, ho come la sensazione che debba dirmi qualcosa, poi però se ne è andata ed io dopo essere restata li da sola un altro po sono entrata a scuola. Dopo aver svolto la mia lezione (mi stavo addormentando dalla noia ahahah) sono tornata a casa ed ho giocato tutto il pomeriggio alla PlayStation 4. Ho dato i miei regali per questo giorno e ho partecipato ad una cena. Non vedo l'ora che arrivi domani ma non vi anticipo nulla. A domani...

Io Lesbica? O Sono Solo Confusa? 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora