capitolo 17

111 11 0
                                    

Come al solito oggi sono arrivata tardi... le prime e due ore sono passate tranquille ma a ricreazione la prof. Ci ha dato la brutta notizia...
: "Ragazzi la professoressa di filosofia non c'è più, è morta per un tumore in testa"
Non riuscivo a credere a quelle parole, mi è crollato il mondo addosso; era una prof. che stimavo tantissimo, era molto umana e mi capiva sempre. Era l'unica a chiedermi appena entrava
: "Oh Emma come stai?!??"
Ed era l'unica a cui importava davvero la risposta. Era una donna forte e sicura di se, sempre sorridente, ha combattuto fino all'ultimo. Le altre ore sono passate tranquillamente. Dopo aver mangiato ho guardato la tv dopodiché sono andata con mamma a fare la spesa. Appena rientrata ho visto che mio fratello aveva invitato un suo amico a casa. Poi ho un po studiato stranamente, ho cenato e poi a letto. Mentre ero a fare la spesa con mamma è successa una cosa interessante, una ragazza al supermercato non toglieva lo sguardo da sopra a me e devo dire che ci siamo incontrate spesso. Lei stava con due ragazzi ed io con mamma, non mi ha detto nulla ma mi ha mangiata con lo sguardo. Ogni volta che muore una persona penso 'perché lei e non Io?'. Sono sempre i migliori ad andarsene, fa male perché credevo sarebbe tornata. Scusate ma non ho molta voglia di parlare, spero che potete capirmi...a domani...

Io Lesbica? O Sono Solo Confusa? 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora