capitolo 4

231 16 0
                                    

Questa mattina non avevo la minima voglia di lasciare il mio letto, con molta fatica mi sono preparata e naturalmente il bus è passato in netto anticipo così mi è toccato prendere quello dopo e sono arrivata con un ritardo breve. La giornata a scuola è trascorsa abbastanza in fretta oggi e mi sono divertita troppo a far mangiare veleno a tutti, soprattutto a far rosicare Kate. All'uscita da scuola mentre ero alla fermata in lontananza ho visto Alex  (mio cugino di secondo grado, siamo praticamente cresciuti insieme, è un anno più piccolo di me e siamo legatissimi infatti ci dicono di continuo che siamo fidanzati. A noi basta uno sguardo per capirci, lui è uno dei pochi che sa come prendermi, mi capisce, stranamente di lui mi fido, lo amo di bene. Lui mi fa sorridere e stare bene, per me è davvero speciale e poi ne combiniamo di tutti i tipi insieme.) Appena l'ho visto oggi l'ho chiamato e siccome è leggermente più alto di me gli sono andata incontro e lui ha fatto lo stesso ma ho aspettato su un scalino che si avvicinasse per saltargli sopra, l'ho abbracciato forte e gli ho dato un bacio, lui mi ha sorriso e io ho fatto lo stesso. Ha ripreso il bus con me, abbiamo parlato del più e del meno ridendo e scherzando, siamo anche cascati l'uno sull'altra e viceversa per colpa del conducente e li stavo morendo dal ridere e pure lui. Siamo scesi alla stessa fermata e mi ha accompagnata a casa, lo adoro.  Quando sono rientrata ho mangiato e mi sono addormentata subito dopo perché ero stanca morta. Tutta oggi non ho fatto altro che pensare alla ragazza del bus, non riesco a dimenticarla, mi ha colpito davvero moltissimo e ancora non ne capisco il motivo solo che non l'ho più rivista. La sera, dopo che sono rientrati i miei (mio padre è rivenuto oggi pomeriggio dal suo viaggio di lavoro e mi ha riportato una bottiglia di birra, su queste cose lo amo e lo adoro ahahah) abbiamo deciso di andare a cena fuori. La serata è trascorsa molto tranquilla e ho parlato per lo più con mio fratello di cinque anni più piccolo, Valentino. Sinceramente spero di rincontrare quella ragazza e non so neanche io il perché ma c'era qualcosa in lei che mi ha attratta, è difficile da spiegare però voglio saperne di più sul suo conto. Ricordo le sue espressioni facciali, l'abbigliamento, pure i particolari. Devo ammettere che per me è molto strana questa cosa. Beh a domani...

Io Lesbica? O Sono Solo Confusa? 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora