capitolo 20

117 9 6
                                    

Ciao a tutti, scusatemi se per un po di giorni non ho aggiornato ma ho avuto da fare più del solito. Tutte le mattine sono andata a scuola normalmente e di pomeriggio ho fatto le mie solite cose. Il sabato sera sono andata al compleanno di mio cugino e ho conosciuto nuove ragazze tra cui una che avevo vista già da un po di tempo ma non era come mi aspettavo. Con Kate una mattina di quelle passate è successo che il mio ex voleva baciarla e lei le ha risposto: "No, fermati c'è Emma!!!" E li mi sono sentita troppo realizzata ahah. Poi ho notato che Kate è ancora innamorata di me e anche il mio ex. Ieri "la mia compagna di bagno" (ovvero quella con cui perdiamo tempo e cazzeggiamo al bagno quando non ci va di stare in classe), mi ha chiamata in bagno; dopo un po è arrivata Melany solo che  mi fissava, era tutta rossa e si mordeva continuamente il labbro inferiore finchè non me ne sono andata. Il 03/03/17 mi sono fidanzata e credo di essermi innamorata, ho perso la testa, sono pazza di lei, sono già dipendente da lei e non posso farne a meno. Ho rincontrato la ragazza del bus e beh sinceramente non mi ha più fatto effetto, non è nulla di speciale, anzi mi sono ricreduta alla grande, davvero. Ieri sera ho fatto una partita di basket e abbiamo vinto 101-33, durante i giorni passati ho fatto pallacanestro, sabato ho fatto anche box e ora ho le mani abbastanza doloranti... Per il resto non è successo nulla in particolare.

Io Lesbica? O Sono Solo Confusa? 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora