"Sei un'emozione inaspettata [...] Ringrazio il Cielo e la fortuna di quel giorno che incontrasti me [...] e se per la prima volta, io ti incontrassi adesso, son sicuro che in un lampo ti amerei lo stesso..."
- Raf "Un'emozione inaspettata"
E ringrazio davvero quel Mercoledì 19 Ottobre 2016 quando su kiwi incontrai la mia gioia, il mio angioletto, la mia cucciolotta, la MIA Teresa.
Quel giorno non avevo idea di cosa mi sarebbe capitato, non potevo ancora essere a conoscenza della svolta che avrebbe preso la mia vita e non sapevo come sarebbero andate le cose. Quando conobbi Teresa, infatti, ella era fidanzata ed io per una questione di etica non vado mai dietro alle ragazze già impegnate, ma la situazione in questo caso fu diversa.
Nacque tutto per caso, non me ne resi conto nemmeno che i giorni passavano e lei mi piaceva sempre di più, ne rimasi sorpreso io stesso: come dice Raf in una sua canzone che, le ho dedicato, fu "Un'emozione inaspettata".
Comunque, avevo intuito che tra lei e il suo ragazzo le cose non andassero molto bene e questo mi diede una speranza anche se al contempo mi dispiaceva per lei, ma il mio intento era (ed è) solo farla felice e farla star bene.
Passavano i giorni, io non mi trattengo. Le dico ciò che le devo dire e faccio ciò che devo fare per corteggiarla alla vecchia maniera (modo sconosciuto ai più) infischiandomene anche del fatto che fosse fidanzata, ma il sentimento cresceva, quindi perchè negarlo? Infondo è quella giusta, me lo sento.
Ma io non sono quello giusto per lei evidentemente. Infatti, quando si lasciò non ebbi comunque possibilità.
Ha chiuso con le storie a distanza e quindi avrei dovuto mettermi l'anima in pace, ma non fu così e tutt'ora (15 Febbraio 2017) non riesco ad arrendermi o forse non voglio; non riesco a pensare a nessun'altra e a guardare nessun'altra come guardo lei.
La sera quando vado a dormire aspetto la sua buonanotte (e se non la ricevo perchè magari si è addormentata mi sento come perso, come se mi mancasse qualcosa) e la mattina quando mi sveglio, mi sveglio contento perchè so che c'è il suo buongiorno ad aspettarmi quando aprirò la wi fi per connettermi su whatsapp.
Ho fatto di tutto per dimostrarle tanto pensando che il problema fosse la fiducia. Ma evidentemente c'è qualcosa di più, evidentemente non sono abbastanza anche se lei dice di no, dice che non sono io il problema, ma la distanza.
In ogni caso, non posso darle colpe, non lo farei mai! è la mia vita e la adoro, ne sono innamorato, inutile negarlo, ma devo andare avanti ne sono consapevole. E proprio perchè devo andare avanti che questo è l'ultimo capitolo di "Illusioni e Speranze II", sperando di non dover scrivere un III^, sperando che la prossima volta sarà quella giusta, quella che mi porterà verso un nuovo inizio: l'altare.
Ti amo (di bene) cucciolotta mia.
YOU ARE READING
Illusioni e Speranze - II^ Parte
RomantiekNella vita le illusioni non finiscono mai così come le speranze , che nel mio caso sono quasi sempre vane. Per questo, ho deciso di scrivere una II Parte del mio libro. Spero di realizzare qualcosa di bello come credo di aver fatto in quello precede...