Capitolo 16

300 22 4
                                    

Martina's pov

Quel bacio non mi stava lasciando più fiato, mi staccai.

-"Ti amo"

"Anc.."Non riuscii a resistere all'impulso, la baciai ancora. E altre mille volte l'avrei fatto se solo avessi potuto.

"Heeey, calmaa"-Ma quanto mai poteva essere bellissima?" la mia vocina, neanche lei era molto lucida in quel momento.

"Ti ho organizzato una piccola sorpresa-mi tese la mano-Vieni, su" Le presi la mano. Ancora una volta una scarica di energia partì da quel punto e attraversò tutto il mio corpo fino a scaricarsi a terra. Uscimmo fuori. C'era un macchinone enorme.

-"Hey, ma...quella bestia? Di chi è?"

"Ti piace?"

-"Si, è stupenda!" Ero un'appassionata di macchine, ma lo sapevo solo io.

"E' mia, una Mercedes CLA cabrio, ultimo modello "

-"Oddio! Come mai hai preso una macchina così enorme??"

"Tra un po' lo scoprirai"Mi fece l'occhiolino, poi mi aprì la portiera.

"Prego!"

-"Grazie!" Le sorrisi.
Non avevo idea di dove mi stesse portando. Oppure si, ma mi ero persa nel suo sguardo e non mi accorsi che ci eravamo fermate da un bel po' e ci stavamo semplicemente fissando.

"Sei bellissima." si avvicina a me, lentamente, poi mi bacia.

"Ti amo."

-"Ti amo anch'io" Mi sentii come se uno sciame d'api stesse giocando a rugby nella mia pancia.

Uscimmo dalla macchina, solo allora mi accorsi che eravamo in una scogliera.-Ma dove siamo finite? A Valencia ci sono scogliere?-

-"Charlie..ahm..dove siamo?" Appoggia l'indice sulle mie labbra.

"Shh" Da brava impulsiva quale sono, le baciai anche quello. Mi prese la mano e mi trascinò dietro un masso gigante. C'era una vista mozzafiato. Era abbastanza tardi,la luna era difronte a noi. C'era anche un cesto da picnic di fronte a noi, altrettanto bello, dato che stavo soffocando dalla fame. Ci sedemmo a terra, anche se era un po' scomodo, il vento e la mia gonna non aiutavano.

Aveva portato una bottiglia di Champagne, e per quanto ne sapessi era molto costosa-Cosa ci sarà da festeggiare?-

Mangiai, anzi, mangiammo come una bufala greca, poi facemmo una gara di rutti*molto romantico, lo so*. Ci alzammo e ci appoggiammo al masso.

"Beh? Sei contenta del mio ritorno?

-"Ma scherzi? E' ovvio...è stato un inferno senza di te.."

"Scusa.."

-"Hey, non importa. Ormai è passato, non conta più. Ora contiamo solo io e te."

"Okay..penso di doverti dire qualcosa.."

-"Dimmi"

"Hai presente il cottage e la macchina?"

-"Si(?)"

"Non li ho preso solo per me..vorrei che venissi a vivere da me, vorrei condividere quella macchina con te e il tuo disordine, vorrei regalarti ogni singolo attimo della mia vita, vorrei averti tutta per me, solo per me.- si avvicina a me, mi afferra le mani-Vuoi essere la mia ragazza?"

"SI! SI! SI! SI! TUTTA LA VITA SI!" Scoppiammo in lacrime poi ci baciammo.

Charlie's pov

Ci baciammo per non so quanto, mi mancava il fiato, ma avrei continuato fino allo sfinimento.

"Ti amo"

-"Anc.." non mi diede tempo di risponderle e subito mi ri-baciò. Beh, che dire? La dolcezza in persona.

"Heeey, calmaa"- la fermai, mi accorsi che era un po' tardi.

"Ti ho organizzato una piccola sorpresa-le tendo la mano-Vieni, su" L'ennesima scossa mi attraversò. Mi mancava anche quella. Uscimmo, la mia macchina era fuori, di fronte casa.

"Hey, ma...quella bestia? Di chi è?" già sapevo che le sarebbe piaciuta, il suo debole per le macchine era difficile da nascondere.

-"Ti piace?"

"Si, è stupenda!"

-"E' mia, una Mercedes CLA cabrio, ultimo modello "

"Oddio! Come mai hai preso una macchina così enorme??"

-"Tra un po' lo scoprirai"Le feci un occhiolino un po' perverso.

-"Prego!" le aprii la portiera.

"Grazie!" Mi sorrise. Quanto. Era. Perfetta.

Il viaggio durò un po', ma lei non se ne accorse..mi fissò tutto il tempo..e intanto non potevo perdermi nel suo sguardo..avremmo avuto un incidente. Appena arrivammo non glielo dissi, era talmente perfetta che volevo non finisse mai di guardarmi.

-"Sei bellissima." Mi scappò, non avrei voluto dirlo..

-"Ti amo." Mi avvicino lentamente a lei.

"Ti amo anch'io" La bacio. Ero al settimo cielo.

"Charlie..ahm..dove siamo?" Appoggio l'indice sulle sue labbra. Bacia anche quello. La sua tenerezza mi scioglieva.

"Shh" le presi la mano e la portai dietro ad un masso. La vista era stupenda, ma il suo sguardo mentre si guardava attorno era più bello.

Ci sedemmo a terra e iniziammo a mangiare, poi le diedi un bicchiere di Champagne. Me l'aveva dato mio padre, direttamente dalla sua collezione. Era "molto pregiato" come diceva lui.

-"Beh? Sei contenta del mio ritorno?

"Ma scherzi? E' ovvio...è stato un inferno senza di te.."

-"Scusa.." mi stavo sentendo uno schifo

"Hey, non importa. Ormai è passato, non conta più. Ora contiamo solo io e te." La sua dolcezza era droga.

Eccolo. Il momento giusto. Mi feci coraggio..

-"Okay..penso di doverti dire qualcosa.."

"Dimmi"

-"Hai presente il cottage e la macchina?"

"Si(?)"

-"Non li ho preso solo per me..vorrei che venissi a vivere da me, vorrei regalarti ogni singolo attimo della mia vita, vorrei averti tutta per me, solo per me.- si avvicina a me, mi afferra le mani-Vuoi essere la mia ragazza?"

"SI! SI! SI! SI! TUTTA LA VITA SI!" Un pianto di gioia avvolse l'atmosfera. Ci baciammo.



HeyHey! Nuovo capitolo..forse un po' troppo corto?😆 😅 Spero vi piaccia!! Enjoy!

E ricordate: KEMOON IS LIFE.

-Saluti

Kemoon - Two Halves Join TogetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora