il migliore

458 42 16
                                    

STILES: ciao raga, stavo pensando... secondo voi, tra tutti noi, chi è il migliore?

ISAAC: io ovvio... porto delle sciarpe quando fanno 100°, come minimo Obama dovrebbe darmi una medaglia.

STILES: Ma stai scherzando? Io sono molto meglioooo di te. A parte il fatto che ho un sarcasmo da Dio, ma sono Dylan O'Brien non so se hai capito...

HERMIONE: Io voto per Harry Potter

RON: miseriaccia Hermione, pensavo che tu mi ammassi!

HERMIONE: Scusa Ron, ma io amo segretamente Draco, pensavo che tu lo sapessi...

GINNY: Beh... Dai Ron non ti offendere ho letto una fanfic su Dramione e non era male...

RON: beh, non era male neanche una fanfic sulla Drarry se è per questo... comunque anche io voto per Harry

PERCY: Harry... dai ragazzi, sono meglio IO... per quale motivo Enrico Vasaio dovrebbe essere meglio di Percy Jackson?

STILES: beh, effettivamente perdere Jackson non sarebbe male ma dicono che torna nella 6 stagione

PERCY: puoi smettere di prendere in giro il mio nome???

STILES: no.... ansi si... NO

JACE: gente, il migliore sono io. Insomma sono un Herondale c'era da aspettarselo...

HARRY: Ma sentiti... io sono morto, e poi sono resuscitato!

JACE: Anche io... che schifo morire

HARRY: Beh, nella mia lotta per salvare Hogwarts, ho trovato oggetti come uno specchio potentissimo, una coppa magica e una spada...

JACE: non parlarmi degli strumenti mortali ti prego...

HARRY: Beh, io ho una cicatrice a forma di saetta...

JACE: in realtà la mia è a forma di stella...

WILL: colpa mia nipote...

HARRY: ehm.. vediamo un po... la mia ragazza ha i capelli rossi...

JACE: e allora? Anche la mia

HARRY: beh, allora nella mia storia ci sono stupidi folletti e lupi mannari...

JACE: in più noi abbiamo i vampiri

HARRY: per le mutande di merlino... ah! Voi avete un mago gay?

MAGNUS: preferisco chiamarmi un "bisessuale disinvolto"...

JACE: BOOM

HARRY: beh, io, nella mia storia, ero in qualche modo collegato al cattivo in questione...

JACE: non me ne parlare... ogni tanto ho paura che Sebastian mi legga ancora la mente...

SCOTT: mio dio rega... non possiamo essere tutti i migliori e mangiare pane e nutella?

TRIS: Pane!!!!!!!!!!

PEETA: SIIIIIIIIIII

PETER: coltello da burrooooo!!!

TRIS: ...

TRIS: cambio di programma, mangiamo una torta.

TOBIAS: tortaaaaaaaaaa

L: senti ciccio, la torta la mangio solo io sono il migliore investigatore del giappone

LIGHT: per questo sono riuscito ad ucciderti MWHAHAHAHA

L: scemo, sei morto anche tu...

JACE: hahaha mi dispiace per voi, mondani, ma non tutti risorgono... adios

Questo capitolo lo ho scritto veramente a caso... ditemi se vi piace. Una domanda, per voi chi è il migliore? Scrivetelo nei commenti. Ciao

Chat MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora