seguito di quello di prima

147 16 5
                                    

ANGIOLETTO GAY NEL TRENCH: quindi adesso sappiamo che questo demone ci fa dire solo la verità e noi dobbiamo semplicemente scoprire chi è...

SCOIATTOLO: esattamente... il problrma è che probabilmente si è impossessato di un corpo...

ALCE: ed è sicuramente qualcuno di noi!

ODIO LE ANATRE: scusa, per il demone ho capito, ma perché dovrebbe essersi impossessato proprio di uno di noi?

LA SCRITTRICE CHE NON AGGIORNA DA ANNI: Jace, non è ovvio? Ti credevo più intelligente...

ODIO LE ANATRE: comunque così non mi aiuti a capire...

JACOB NON ODORO DI CANE CAPITO CULLEN?: Biondo...

ALCE: è per forza uno di noi sennò la chat non avrebbe senso comunque...

ODIO LE ANATRE: oh... ora ho capito!

LA RAGAZZA DELLA PATATA: oggi è il mio compleanno!

EREN URLO SEMPRE JAEGER: non ci interessa, Sasha.

LA RAGAZZA DELLA PATATA: ma... siete tutti cattivi *va a piangere da Connie che le da il pane di Peeta* Connie, li vedi anche tu gli unicorni?

QUELLO ANCORA PIÙ BASSO DI LEVI: ehm... no in realtà ma posso immaginarli... credo...

QUELLA IMMORTALE CHE È SOPRAVVISSUTA A TUTTO MA È MORTA PER VIA DI UNA STUPIDA PISTOLA: io li vedo Sashaaaa! Adesso possiamo creare l'ashtag #MangioPaneEQuandoTorniVediamoInsiemeUnicorni!

LA RAGAZZA DELLA PATATA: shiiii sarebbe una cosa troppo fantaberrima.

FACCIA DA CAVALLO JEAN KISCHTEJBSKSKS: Potete smetterla? Siamo in una situazione seria, non possiamo spendere mezza giornata a parlare di ashtag!

LA METÀ: MEZZA giornata? Jean😓😭

FACCIA DA CAVALLO JEAN KISCHTEJBSKSKS: Oddei scusa Marco era per dire... sam e dean ora avete una cavolo di idea di chi sia il demone?

SCOIATTOLO: Io sto mangiando torta

ALCE: non ci credo *facepalm*

SCOIATTOLO:

Don't believe just watchhhh!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Don't believe just watchhhh!

LA RAGAZZA DELLA PATATA: oh mio dio quindi anche tu mangi sempre😍 comunque mi sembri più una capra che uno scoiattolo

IL RE DELL'INFERNO: *urla* È UNO SCOIATTOLO

ALCE: Comunque ho una teoria. Questo demone ci fa dire la verità no? Quindi solo il demone soltanto lui può dire  bugie...

LA RAGAZZA DI FUOCO: Allora io non vorrei sembrare scontrosa ma pensate che in questo momento il mio ragazzo sta progettando di conquistare il Mondo Emerso con uno che mangia sempre torte chiamato come un numero, che ha una ragazza che si fa di pane e vede unicorni, e tutto questo aiutando un nano malefico, Satana e un diciassettenne con i capelli bianchi, solo per incontrare il boss delle torte... quindi se sembro un po'arrabbiata capitemi...
Secondo il mio modesto parere, un demone, sapendo che se dice bugie viene scoperto, non direbbe mai bugie... quindi non serve a niente il tuo ragionamento, Sam!

ALCE: ehm... hai ragione... comunque sei proprio messa male... se va tutto per il peggio però salutami Buddy!

SEBASTIANJONATHANCRISTOPHERCHENOMESCHIFOSO: abbiamo conquistato la cantina del dottor Yaeger e il Molise!!!!!

ANGIOLETTO GAY NEL TRENCH: ma quindi il Molise... esiste? Pensavo fosse una storia tipo babbo Natale...

ODIO LE ANATRE: tutte le storie sono vere, Clary

ANGIOLETTO GAY NEL TRENCH: ma io sono Castiel...

ODIO LE ANATRE: ma io ci vedo tutto sfocato....

IL RAGAZZO DEL PANE: levi passami il detersivoooo

QUELLO BASSO: nuuuuu amore miooo

UNO DUE TRE ERANO GIÀ PRESI: woooo qui ci parte la ship ship ship ship...

SEBASTIANJONATHANCRISTOPHERCHENOMESCHIFOSO: Yeah Bacio Bacio Bacio *alza un coro da stadio* woooo

IL SARCASMO IN PERSONA: ma...

RON: Ma...

SO TUTTO IO: Ron, perché tu sei l'unico con un nome normale?

LEO VALDEZ: hahahahaha okay, signori e signori vi dico la verità...
Ho modificato io i nomi di ognuno di voi e ho fregato i telefoni di Sebastian, Quattro, Levi e Peeta mentre Jace è semplicemente ubriaco ed è uscito fuori con Percy, Jason e il Mattone.

ALCE:....

SCOIATTOLO:...

TUTTI: ....

NESSUNO:...

SATANA: ma io volevo veramente conquistare il mondo emerso...

ALCE: sta zitto.

SATANA: ma...

ALCE: zitto

***************************
Ciao sono tornata dopo un anno intero con il seguitoooooo

Non cruciatemi pls

Comunque se ve lo stavate chiedendo la foto del capitolo scorso con satana, levi e sebastian la ho modificata io, anchese era piuttosto ovvio dato l'edit schifoso.
E niente
Ciauuu

Chat MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora