devo dare un nome al capitolo ma non mi va

170 18 12
                                    

RON: ragazzi, ho un problema

IL RAGAZZO CHE È SOPRAVVISSUTO: e sarebbe?

📚SO TUTTO IO: che hai combinato stavolta Ron?

RON: ecco... un virus mi ha cambiato tutti i nomi ai contatti e io non ho la minima idea di chi siano i vostri numeri. Nel senso, non so chi è chi.

DEATH BOY💀: non vedo quale sia il problema

ALCE: e poi sei sicuro che fosse un virus?

RON: in che senso?

SCOIATTOLO🐿: beh si aggira uno strano demone da queste parti...

RON: ah si...? E cosa fa di preciso?

ANGIOLETTO GAY NEL TRENCH: cambia le cose da come sono realmente... ti fanno vedere una cosa in modo diverso... molte cose sono ormai state infettate da lui...

È UNA METAFORA: ma, non capite, a mio parere è tutto una metafora... questo demone non ci fa vedere le cose diversamente, ma come sono nella pura e semplice realtà...

ANGIOLETTO GAY NEL TRENCH:

È UNA METAFORA: sto dicendo che è come se ci facesse dire sempre la verità

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


È UNA METAFORA: sto dicendo che è come se ci facesse dire sempre la verità... nel senso che non possiamo dire bugie...

ROSPO VOMITEVOLE ROSA: non dovete dire bugie

MIO PADRE LO VERRÀ A SAPERE: ma ma ma... mio padre lo verrà a sapere!

ODIO LE ANATRE: io sono biondo tintooooo

QUELLA CHE HA L'UNICA UTILITÀ DI DISEGNARE RUNE: cosaaaaa?

QUELLO FIGO MA GAY: non me lo sarei mai aspettato da te Jace

ODIO LE ANATRE: ma ma ma... io non volevo dirlo ma lo ho detto non so come ho fatto aiutoooooo

IL VERO ALFA: come si salva qualcuno che non vuole essere salvato?

ODIO LE ANATRE: ma io non voglio essere salvato sto solo facendo scena!

L'INTERO FANDOM:...

ODIO LE ANATRE: cavolo...

EREN URLO SEMPRE JAEGER: ...Caporale Levi?

QUELLO BASSO: cosa c'è ragazzo moccioso che in realtà adoro anche se devo sembrare potente e rompiscatole?

EREN URLO SEMPRE YAEGER: chi le piaceeeehh ??😏😏

QUELLO BASSO: mi piacciono le persone alte moccioso! E ora vai a lavare camera tua!

EREN URLO SEMPRE YAEGER: ma l'ultima volta che la ho spolverata è stato un anno fa!

QUELLO BASSO: appunto... Petra?

QUELLA CHE SHIPPANO CON UN ALBERO: si?

QUELLO BASSO: ricorda che... io ti ho sempre shippato con... Hanji

Chat MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora