venerdì 17

435 36 45
                                    

PERCY: Oh, miei dei, ragazzi ma l'elettricità se ne è andata anche a voi? Non riesco a vedere la tv!

SCOTT: la corrente è caduta anche da noi... ma tanto abbiamo Kira

ANNABETH: non posso usare il cumputer di dedalo, è scarico!!!!... ho bisogno di corrente elettrica!!

DRACO: hahaha sporchi mezzosangue, noi non abbiamo bisogno della corrente...

SAM: ragazzi niente panico

DEAN: infatti dovreste essere terrorizzati... prima di tutto prendete del sale e fateci un cerchio...

SAM: poi prendete una pistola e caricate a sale anche quella... è importante... ora arriviamo noi!

KATNISS: ma cos'è???!??!??! Si spengono le luci a caso!

DEAN: ho detto di prendere il sale!

FINNIK: ma noi abbiamo solo zollette di zucchero... è uguale?

PERCY: poi che strano tipo di mostro è questo?

SAM: non abbiamo tempo per le spiegazioni... avete della benzina???

JASON: no che non abbiamo la benzina!

PIPER: Io però ho una cornucopia... combatto prendendo a formaggiate la gente

DEAN: non serve il formaggioooo! Serve il SALE!

PERCY: ma cosa cavolo di mostro dovrebbe essere?

CLARY: un demone?

KATNISS: un Ibrido?

HARRY: un Basilisco?

SAM: peggio...

WILL: un ANATRA?

DEAN: no! E poi tu non avevi abbandonato?

WILL: zitto mondano!

SCOTT: è per caso un Noghitsune/Berserkir/Oni?

DEAN: NO. MOLTO PEGGIO!

SAM: È uno..... Spettro!!!!

HARRY: ...

JACE: ...

TRIS: ...

PEETA: ...

L'INTERO FANDOM: ...

DRACO: hahahahaha amico ma stai scherzando??

RON: infatti... vuoi che ti presentiamo Nick? C'è... Uno spettro che paura...

SAM: intanto vi ha tolto l'elettricità... c'è qualche morto con questioni in sospeso da voi?

WILL: no io sono in paradiso, grazie

ALLISON: anch'io

SCOTT: a quanto pare, a parte Allison, da noi le persone che muoiono non rimangono morte

PETER: ma che volete, oh.

KATE: gia, Mio Dio ma pure da morta rompete?

SAM: ehm...

DEAN: ecco, perché non ritorniamo al fantasmino? Ci sentiamo a disagio con le persone che insultano le persone che ritornano in vita... niente di personale...

ANNABETH: Sbrigatevi! NON RIESCO AD USARE IL COMPUTER!

SAM: hahahah nella mia serie il mio computer è magico: non uso mai il caricabatteria...

DEAN: hahaha vero non ci avevo mai fatto caso Sam.. comunque avete preso il sale?

FINNIK: noi abbiamo solo zollette di zucchero! Quante volte devo dirlo?!?!

SAM: le zollette di zucchero non vanno bene porco Crono!

PERCY: eh?

SAM: Scusa, ho sbagliato Fandom... comunque procuratevi del sale in qualche modo... cacceremo questo spettro...

PERCY: ci vorrà molto?

DEAN: beh, bisogna capire prima di chi è l'anima, poi dobbiamo bruciare il corpo...

GIOVE: ehm... ragazzi..?

JASON: si papà?

GIOVE: ehm... ho perso a Poker così per la rabbia ho fulminato la fabbrica di corrente...

SAM: quindi non è uno spettro?

GIOVE: eh gia... non lamentatevi o giuro che fate la stessa fine... anche tu Jason

JASON: *sviene*

******************************
Ciao ragazzi!!! Domandina...
Quanti di voi vedono supernatural?
Io lo adoro!

Spero che vi sia piaciuto il capitolo

Ciau
- da me

Chat MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora