non so come mi sia venuto in mente

289 30 15
                                    

MAGNUS: Luccico, Sono una stella cadente, e bevo cocktail ossessivamente!!!

ALEC: ma cosa...?

MAGNUS: fa rima! Non è fantastico?

CLARY: lascia stare. eravamo usciti per comprare vestiti e ha visto una ragazzina che stava facendo strane mosse con il telefonino...

ISABELLE: esatto! l'abbiamo fermata e si è arrabbiata con noi, perchè stava facendo un miusical-ly!

CLARY: ehm... Izzy, si scrive musically....

ISABELLE: non è questo il punto! mentre si muoveva come se fosse impossessata c'era sotto una specie di voce che diceva...

MAGNUS: so figo, so bello, so fotomodello!

CLARY: appunto.

ALEC: ah, capisco... c'è rimedio? o è uno stadio terminale?

ISABELLE: per il momento non lo so...

JACE: so Jace, te faccio male, e so biondo naturale!

VOLDEMORT: wooo amico senti qua: non cio il naso, so pelato, so colui che non dev'essere nominato! So forte, so potente, e ammazzo la gente!

HARRY: WEEE so famoso e da bambino, non mi hai ucciso, cretino!

RON: Harry... sei grande!

CLARY: ma quindi....

ISABELLE: è contagioso!?

HERMIONE: a quanto pare... mio Dio ma c'è un incantesimo... un libro che spieghi... non credo di riuscire a controllare.... SO HERMIONE, SO INTELLIGENTE E UNA LIBRERIA VIVENTE!

STILES: oh no...

TOBIAS: io so 4, sono forte, e mangio sempre torteeeeee!!!

PERCY: mi piace il blu, non ho pretese, e parlo cavallese!

JASON: so romano, non collasso e mi shippano con un sasso!

CLARY: la situazione ci sta sfuggendo di mano! Isabelle, scappiamo a Idris!

GANDALF: TU NON PUOI PASSAAAAAARE!!!!

TRIS: grande nonno! Dei pacifici ho invaso i forni, e ora vedo unicorniiiiiii!

CLARY: Izzy, dobbiamo scappare!

ISABELLE: Clary, credo che---

CLARY: Izzy, non lasciarmi!

ISABELLE: Clar--- SO FASHION, CIO UN BRACCIALE, CON CUI I DEMONI AMMAZZARE!!

CLARY: no Izzy....

SEBASTIAN: hahahaha

CLARY: fratellone non iniziare..

SEBASTIAN: so seba, con me non vai d'accord, and I'm going to burn down the world!

CLARY: D'accord...?

SEBASTIAN: non c'era la rima, che vuoi...

ANNABETH: Porco crono, avete rotto, smettetela di botto!

ANNABETH: asp...

ANNABETH: oh no...!

ANNABETH: non c'è modo per scampare a questo virus....!

**************************************************************************

Salve gente! Come va? io ho avuto la febbre....

volevo ringraziarvi per i voti e le visualizzazioni. grazie veramente.

cosa ne pensate del capitolo? mi è venuto in mente ieri... ho iniziato a ridere come una scema quando ho pensato alla battuta di Jace "so Jace te faccio male e so biondo naturale"... si... vabbeh.

ciauuu

AMICO: perchè leggi il libro quando poi vedere il film?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

AMICO: perchè leggi il libro quando poi vedere il film?

IO: perchè respiri aria quando morirai comunque?

#stimaassoluta

Chat MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora