30. Ringraziamenti

5.4K 267 185
                                    

E così siamo arrivati al fatidico momento chiamato "fine". No, non ci posso credere, io ho vissuto con Thomas e Newt, con le loro figure di sploff e sì, sono stata con loro anche nei loro momenti intimi. Suvvia, anche voi...ma shh, non diciamoglielo!C'è sempre una cosa chiamata privacy.

Uhm, da dove inizio? Questa è la parte più difficile, persino l'incidente è stato più facile.

Provo con qualcosa di semplice: GRAZIE!

Se questa storia esiste è soprattutto grazie a voi, se non c'era il vostro supporto dubito che sarei arrivata fino alla fine. C'è una cosa orribile da sapere sul mio conto, non è la prima storia che scrivo, solitamente mi sono cimentata su originali e non le ho mai concluse! Ho la rabbia di molti sulle spalle, non ho voluto fare questo dispetto alle fan Newtmas, non me lo sarei perdonato e poi mi avreste uccisa, ammettetelo! Per mettere la mia pelle al sicuro ho preferito non rischiare.

Innanzitutto ringrazio coloro di cui ho letto sempre o quasi sempre gli scleri Desy0219 ineedpizzah _Chiara_OBrien_ DrarryGirl14 chiaraluminiello LauraSangster16 sonolamogliediLoki Frankyy06 valeMaZeRuNnEr Dylanmysave subjet_A5 Newtmasvitah _voidalice eruer08 PrimroseNewton michy_giordano394 SpencerGiuntoli JulietLeben22

Se ho dimenticato qualcuno, segnalatemelo!

Qui su ho ringraziato quelli che solitamente hanno sclerato, ma lo stesso amore va anche per quelli che hanno soltanto votato, chi ha la storia nell'elenco lettura, a quelli che mi seguono, e anche a quelli che non l'hanno seguita più(sappiate che mi è dispiaciuto molto).E a quelli che scopriranno questa storia in futuro e la ameranno. Vi adoro davvero, ragazzi! Avete inconsapevolmente aumentato la mia autostima, e grazie, grazie e grazie!

PARLANDO DI FIGLI DELL'OLIMPO(nei media trovate il trailer) È sospesa, ma potete iniziare No Signal:)

Se avete delle domande sul mio conto, potete farle qui sotto: il mio nome, anni, passioni. Ne avete il diritto dopo tutto questo tempo. O anche per la nuova storia, non abbiate vergogna! :p

Curiosità? Anche per conoscerci meglio.

E per chi volesse questo è il mio account personale IG: __itslexie, oppure _dylmasroyals_ account dedicato agli scleri del fandom, (ultimamente un po' in disuso)Ci followiamo?

VI ADORO NEWTMASINI!

REMEMBER. SURVIVE. RUN.

Indelible||Newtmas||[In revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora