L'incontro

11.5K 371 706
                                    



Non vedo l'ora, è il giorno dell'esame, finalmente potrò far parte della legione esplorativa. Vedo avvicinarsi a me Eren, Mikasa, Armin, Conny, Sasha e Jean, i miei amici.

Eren: TN!

Io: Eren! Mikasa! Armin! Conny! Sasha! Jean!

Vado da loro e li abbraccio.

Io: oggi è il grande giorno, eh?

Mikasa: eh già, so che saranno presenti tutti i caporali, compreso...

Eren: Levi...

Io: perché pronunciate così il suo nome?

Eren: è sempre freddo con tutti, nessuno lo sopporta e tutte le cadette si inchinano a lui neanche fosse un Dio!

Io: capisco, ma come è fatto?

Mikasa: basso come te, capelli scuri e occhi grigio-azzurri

Wow sembra bello
Zitta coscienza!
Ahahahahah

Io: ehi! Non mi prendere in giro lo so che sono bassa!

Eren: Okok calma, andiamo dai!

Mi stacco dal gruppo perché sono troppo emozionata e inizio a correre per i corridoi come una bambina finché  non vado a sbattere contro qualcuno

??: ehi mocciosa che fai?

Io: mocciosa a me! Lei chi è?

Levi: il caporale Levi Ackerman, e mostra rispetto, mocciosa!

*mi scosto leggermente*e dico bisbigliando: o cavolo, è veramente lui! Che figura!

Levi: sì, proprio una bella figura! *si allontana*

Io nella mente: che carattere!

Mi ricongiungo agli altri

Armin: che è successo TN? Ti vedo scossa?

Io: ho incontrato il caporale Levi nel corridoio... o per meglio dire, mi sono schiantata su di lui...

Eren: cosaaaaa? E che ha fatto?

Io: mi ha fatto la ramanzina, ma niente di che

Eren: bè puoi star sicura che non ti prenderà nella sua squadra neanche se arrivi prima in classifica! Ormai ti ha adocchiato!

Io: lo so e mi preoccupa questo...

Capo: TUTTE LE RECLUTE VENGANO NEL CAMPO DI ALLENAMENTO DOVE FARETE LA VOSTRA PROVA!

Io: ok, è il momento!

Mikasa: andiamo!

Poco dopo...

Capo: CADETTO TN TC!

Io ho fatto un passo avanti.

Capo: tu affronterai la prova corpo a corpo con il caporale Levi!

Benissimo, non potrebbe andare peggio

Mi metto di fronte a Levi

Levi: vedo che ci rincontriamo mocciosa!

Io: prima iniziamo la lotta meglio è

Levi: non provare a usare questo tono con me!

Inizia la lotta. Prova a sferrami un pugno ma lo scanso e gli do un calcio, lui si gira e fa lo stesso. Dopo venti minuti di lotta gli metto un braccio dietro la schiena bloccandolo ma lui si gira e mi butta per terra. Io però ero rimasta attaccata al suo braccio e l'ho trascinato con me. Mi sono ritrovata sopra il suo petto a pochi centimetri da lui e mi sono alzata tutta rossa. Eren, Mikasa e Armin mi hanno guardato a bocca aperta e gli altri caporali avevano una faccia mista tra lo stupore e il divertimento. Mi alzo e lui fa lo stesso, mi giro e torno al mio posto imbarazzatissima.

Eren: che hai combinato?

Io: non lo so...

Mentre il capo continua ad annunciare ai cadetti con chi dovevano lottare vedo Levi dire una cosa al comandante Erwin e allontanarsi. Mi allontano dal gruppo e lo seguo. Lo vedo entrare nella mensa e lo seguo. Vado a prendere una cosa da mangiare e mi siedo a debita distanza. Non so perché l'ho seguito, meglio tornare dagli altri.
Stavo andando via fino a che...

Levi: mocciosa, sai che se decidi di entrare nella legione esplorativa non farai mai parte della mia squadra?

Io: lo so e non mi importa

Ho detto così ma in realtà entrare nella squadra speciale era la cosa che più volevo

Lui ha sorseggiato il suo thè e poi ha detto: non usare questo tono con me, mocciosa!

Io: ho detto solo che non mi importa e se lei è arrabbiato per quello che è successo prima

Mi ha interrotto

Levi: zitta mocciosa e vai fuori, ora!

Io: certamente, me ne vado subito! Con permesso...

Sono tornata dai miei compagni giusto in tempo per sapere i risultati. Anche Levi è arrivato. Sono prima non posso crederci! Domani ci sarà la cerimonia...

POV Levi

Che sfacciata quella ragazza! Come ha osato rispondermi in quel modo! È così insolente e così bella e... ma che sto dicendo! Io odio quella ragazza, e ne conosco solo il nome!

Stavo camminando nei corridoi fino a che non mi si è affiancata Hanji.

Hanji: Levi che è successo con quella ragazza!?

Levi: che deve succedere? Sono andato a prendermi un thè e mi ha seguito! Poi le ho detto una cosa e abbiamo litigato!

Hanji: un cadetto? Che litiga con te?

Levi: sì... bhè ha un carattere orribile! Non la voglio nella mia squadra se sceglierà la legione esplorativa!

Hanji: anche tu non hai un bel carattere e per quanto riguarda la sua sistemazione, bhè tu aspetta e vedrai...

Io: che intendi dire?

Hanji: lo scoprirai...

È scappata via e non ho voglia di inseguirla, che rottura!

Vado in camera ma trovo qualcuno sulla soglia della porta della camera di fianco alla mia... non può essere, quella mocciosa!

Io: che ci fai qui mocciosa?

TN: è la mia stanza!

Ha sibilato qualcosa del tipo *uffa*

Io: ti ho sentito, sai?

TN: meglio!

E ha chiuso la porta alle sue spalle. Vabbè meglio andare a dormire. Entro in camera, mi metto il pigiama e mi stendo sul letto. Ogni mio pensiero era concentrato su quella ragazza... la sua insolenza, la sua arroganza, la sua bellezza... No! Non è bella e io non amo nessuno e tanto meno qualcuno ama me!

La mattina dopo

Ho dormito pochissimo come ogni notte ma non ho tempo, devo andare alla cerimonia per scegliere i cadetti.
Vado alla cerimonia ed ero sempre più in ansia, quella ragazza non deve venire nella legione esplorativa! Non deve assolutamente! Poi hanno chiamato il suo nome e lei è venuta nella nostra fila... oh cielo..., ma perché mi faccio tutti questi problemi, lei è solo un semplice cadetto insolente che educherò con molti giri del campo!
Poi è il momento di scegliere ma la mia squadra è perfetta così com'è. L'unica che rimane è lei ed Erwin le dice di mettersi nella mia squadra.

Io: Erwin che fai?

Erwin: sarà un bell'acquisto, ti ricordo che prima di stenderla ci hai messo 20 minuti e poi ti ha anche atterrato!

Io: e chi l'ha deciso questo?

Erwin: ordini dall'alto

Io: allora non posso fare niente...

Mine-LeviXreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora