POV Levi
Quella ragazza mi rende... felice... mi piace stare con lei, che mi piaccia? Lei non mi chiama neanche per nome! Forse quello che ha detto sull'albero è falso, io non sono dolce. Mi metto a dormire ma sento qualcuno bussare alla porta. Vado ad aprire e mi ritrovo davanti Jean, Eren ed Armin che mi danno una lettera e se ne vanno. Accendo la luce e leggo la lettera:
Per il caporale Maggiore Levi
Caporale la invitiamo ad una festa questo venerdì a cui sarà presente tutta la legione esplorativa.Perchè dirmelo con una lettera? La festa è fra 2 giorni, vabbè lasciamo perdere, se c'è tutta la legione esplorativa ci vado...
----2 giorni dopo----------------
POV TNÈ ora di andare alla festa, mi metto un vestito C/P e inizio ad andare. La festa sarà nella mensa quindi ci vorrà un po'. Stavo camminando fino a che non ho incontrato Levi.
Io: buonasera caporale!
Levi: buonasera
Entriamo alla festa ma quasi non ci parliamo. Dopo un po' mi stavo stufando e sono salita sul tetto a prendere un po' d'aria. Mi ha raggiunto Levi e si è seduto vicino a me, senza dire niente... ho azzardato, l'ho chiamato per nome, come fosse un mio amico, per vedere come avrebbe reagito
Io: Levi, mi hai detto che vieni dal sottosuolo come me, mi racconti la tua esperienza?
Mi aspettavo una ramanzina per avergli dato del tu ma invece mi ha semplicemente detto...
Levi: bè sì. Vivevo nel sottosuolo con altre due persone e rubavo per vivere, poi Erwin mi catturò e mi arruolai nella legione esplorativa, tutto qua.
Io: e quei due amici?
Levi: sono morti durante la nostra prima spedizione
Io: ah, capisco.
Non ci credo, ha funzionato! Forse mi sto gasando troppo, forse mi piace un po'... anche se non credo di essere corrisposta...
Levi: e tu?
Io: ho vissuto 6 anni nel sottosuolo dopo la morte dei miei genitori sempre rubando, ma poi ho deciso di arruolarmi per salvare la gente, in modo che nessuno perdesse la propria famiglia, come è successo a me...
Levi: quindi i tuoi genitori...
Io: mangiati da un gigante, eh già *esce una lacrima*
Lui ha messo la sua mano sopra la mia e si è avvicinato, mi sento le guance rosse...
Levi: tranquilla, io ti capisco
Mi piace questo Levi, dolce, mi piace molto.
Sentendomi compresa del tutto da lui sono scoppiata in un pianto liberatorio, non avevo mai pianto con nessuno e non volevo piangere proprio con lui.
L'ho abbracciato e lui è passato dall'avere un tono glaciale all'avere un'espressione calma in viso e mi parlava con dolcezza.Io: scusami, non dovevo...
Levi: tutti devono prima o poi...
Poi è arrivata Hanji
Hanji: venite a giocare ad obbligo o verità? Oh! Ho interrotto qualcosa?😏
Levi: no, niente.
Siamo scesi e ci siamo messi in cerchio. Prima la bottiglia è finita su Hanji che ha detto:
Hanji: chi capiterà dovrà baciare l'altro sulla bocca, un bacio a stampo!
Il primo ad uscire è stato Eren e la seconda sono stata io. Lui è venuto, mi ha messo una mano dietro la testa e mi ha baciato. Poi ho visto Levi con i pugni chiusi e un'espressione abbastanza arrabbiata...
POV Levi
È strano ammetterlo ma quella ragazza ha qualcosa di speciale, riesce a tirare fuori il lato dolce di me... mi piace un po' forse... ora che Eren l'ha baciata mi sento arrabbiato, nessuno deve baciarla.