POV TN
Siamo nella mensa a parlare io, Levi, Hanji ed Erwin. Io vicino a Levi e Hanji vicino ad Erwin.
Erwin: domani dovremo andare in missione all'interno delle mura per combattere i giganti
Levi: ok, verso che ora?
Erwin: le 10 del mattino
Io: ok
La giornata non è stata troppo faticosa, sarò in forma per domani...
-----il giorno dopo--------------
Erwin: ANDIAMO! SI PARTE!
Siamo entrati nelle mura e abbiamo iniziato a combattere, fino a che non ho visto Eren essere mangiato da un gigante. Sono crollata a terra...
Io: Eren... EREN! NO PERCHÉ PROPRIO TU, PERCHÉ TU?
Mi sono messa a urlare e piangere e qualcuno mi si è affiancato mentre Mikasa cercava di salvare Armin... Levi
Levi: TN non piangere! Pensa che farebbe se ti vedesse così!
Mi ha preso la mano
Levi: alzati, alzati e combatti! Fallo per lui!
L'ho abbracciato piangendo e poi sono andata ad aiutare gli altri... io e Mikasa siamo cadute in un vicolo, senza gas e con le lame consumate, un gigante che veniva verso di noi, senza scampo entrambe... poi è apparso un titano dagli occhi verdi altissimo che ha ucciso quel gigante e altri giganti per poi stendersi a terra. Dalla sua schiena è poi uscito... Eren!
Io: EREN!
Mikasa: EREN!
Siamo andate da lui e l'abbiamo abbracciato, poi siamo tornati tutti al quartier generale...
Eren e Mikasa sono tornati insieme mentre io sono tornata con Levi, Hanji ed Erwin.
Stavano discutendo di questo fatto assurdo, della capacità di Eren di trasformarsi in titano e tutto il resto, ma a me interessava solo che fosse vivo. Poi mi sono affiancata a Levi e gli ho detto: grazie per prima...
Lui ha annuito e ha abbassato la testa
Tornati al quartier generale abbiamo mandato i cadetti feriti in infermeria e noi altri siamo andati a mangiare.
Erwin: abbiamo un'idea, domani Eren prenderà un masso e lo userà per chiudere il buco nelle mura!
Tutti: buona idea!
Erwin: ok facciamolo
---il giorno dopo--------
Ecco, Eren si è trasformato in un gigante ma... vuole colpire Mikasa! L'ho aiutata e dopo Armin ha cercato di spronare Eren a combattere! Lui si è alzato e ha preso il masso per poi portarlo alle mura e chiudere il buco. Poi si è trasformato in umano nuovamente e l'ho preso per portarlo via... ma due giganti si sono affiancati a noi e questa volta non c'era Eren a proteggermi... ma vedo un'ombra dal cielo uccidere i due giganti per poi farli cadere a terra e mettersi sopra la testa di uno di loro, è Levi!
Levi mi corre incontro e si siede vicino a me ed Eren che piano piano apre gli occhi, poi viene lanciato il segnale della riuscita della missione e torniamo al quartier generale. Domani però Eren dovrà essere giudicato, la sua vita dipenderà da questo ora...
-------il giorno dopo-----------
Non ho dormito molto questa notte quindi ho deciso di andare a fare colazione ora, alle 4 di mattina, lo so sono matta ma vabbè. Sono andata nella mensa e ho preso un thè, del pane e dei biscotti. Poi qualcuno si affianca a me, Levi.
Io: Levi che ci fai qui?
Levi: non riuscivo a dormire, tu?
Io: neanche io, ma ho sonno *sbadiglio*
Mentre stavo mangiando mi sono addormentata
POV Levi
Mentre stava mangiando TN si è addormentata usando la mia spalla come cuscino. È rimasta così per un po' fino a che non l'ho scossa per dirle di mangiare.
Io: TN ti svegli?
TN: sì sì sono sveglia!
Neanche il tempo di dirlo che si è riaddormentata... vabbè lasciamola così, finché non c'è nessuno
Verso le 6 sono entrati nella sala Erwin e Hanji di soppiatto e si sono seduti di fronte a me con due faccine maliziose
Hanji: e quindi?😏
Io: non svegliatela che poi mi rompe il cavolo! Si sveglia e si addormenta, si sveglia e si addormenta!
Erwin: e perché sta dormendo su di te?
Io: lei si è poggiata! Non l'ho messa mica io!
Dopo cinque minuti si è svegliata...
TN: che ci fate nella mia camera????
Io: siamo nella mensa!
Si è guardata un po' intorno per poi dire: scusate!
Abbiamo finito di mangiare e siamo saliti su due carrozze, io con TN ed Erwin con Hanji.
TN: non mi ero mai accorta di quanto fosse bello questo paesaggio
Io: sì, è proprio bello
Mi sono girato ma lei si era addormentata di nuovo di faccia contro il vetro, quindi l'ho presa e l'ho messa seduta bene, ma lei si è posata nuovamente sulla mia spalla. Siamo arrivati dopo un'ora al tribunale e l'ho svegliata...