POV TN
Andiamo insieme da Pixis nella sala delle riunioni dove ci sono molti cadetti...
Pixis: buongiorno a tutti, oggi siamo qui perché il Caporale Levi vi farà una lezione!
Levi: ma non dovevamo fare una riunione!?
Pixis: sai che a me piace scherzare, ahahahahahhahah
??: e lei chi è?
Pixis: lei è il cadetto migliore nella legione esplorativa! Bene, rivolgete a loro due tutte le domande che volete!
Io e Levi guardiamo Pixis molto irritati e io mi metto una mano sulla faccia.
Pixis: iniziate con le domande!
??: Com'è la legione esplorativa per una recluta?
Io: abbastanza faticosa ma divertente, però se vuoi entrarci devi avere un'idea in mente, sapere che aiuterai altra gente
??2: Caporale lei è fidanzato?
Levi: diciamo che provo certi sentimenti per qualcuno
Io lo guardo e non so se essere felice o triste... potrei essere io o potrebbe essere... Petra, quella della squadra che lo ama...
??2: e lei TN?
Io: anche io provo sentimenti verso qualcuno, ma non sono fidanzata
??3: siete amici?
Io: bella domanda...
Pixis ha salvato la situazione
Pixis: domande sulla legione esplorativa, non sulla loro vita privata!
La lezione è durata parecchio e alla fine siamo tornati alla locanda per preparare tutto per il viaggio.
Io: Levi...
Levi: sì...
Io: quindi ti piace qualcuno?
Levi: non mi piace nessuno, provo sentimenti diversi per qualcuno, e tu?
Io: anche io
Levi: bene, siamo nella stessa situazione
Io: ma non dicevi che l'amore è una distrazione?
Levi: lo dicevo, ora non lo dico più
Siamo tornati al quartier generale e la prima persona a venirci a salutare è Hanji
Hanji: e quindi?
Levi: e quindi cosa? *tsk*
Hanji: vi siete divertiti?
Levi: era una lezione, perché ci saremmo dovuti divertire!?
Hanji: nano non urlare come uno sclerotico!
Levi: ora sarei io lo sclerotico!?
Ci siamo allontanati e siamo andati nelle nostre camere a cambiarci e lavarci, poi siamo scesi in mensa e ci siamo seduti ai rispettivi tavoli.
Ma mancava qualcuno... Sasha e Hanji! Dove sono andate? Mi metto a parlare con Eren, Mikasa, Armin e Jean e ad un certo punto mi vengono buttate addosso della farina e poi dell'acqua. Mi alzo tutta zuppa e vedo Sasha con in mano la farina e l'acqua. Mi giro e vedo Hanji che sta per lanciare sopra la stessa cosa a Levi...Levi: quattrocchi che fai?????
Anche lui si ritrova tutto bagnato e sporco di farina, menomale che in quella stanza non stavano molti cadetti.
Esco dalla mensa seguita da Levi e andiamo a cambiarci per poi tornare nella mensa.
Vado da Sasha, la prendo per il colletto e le dico: COSA CAVOLO VOLEVI FARE??????Levi fa la stessa cosa con Hanji.
Hanji: TN lascia Sasha! Ho fatto io tutto!
Lascio Sasha e mi scuso per poi andare da Hanji
Hanji: dovevo farlo!
Levi: E PERCHÉ????
Hanji: siete entrambi dei perfettini, volevo vedere la vostra reazione!
Io e Levi: aspettati una vendetta da me!
si sono messi tutti a ridere e Levi ha lasciato Hanji.
Io quindi ho deciso di andare a fare un giro a cavallo. Sono andata nelle stalle ho preso il mio cavallo e ci sono salita.
Levi: mocciosa! Andiamo là?
Io: ok...
Lui ha montato sul suo cavallo e abbiamo iniziato a galoppare fino alla collina, poi sono scesa, ho legato il cavallo, sono corsa sopra la collina e mi sono messa a gridare.
Levi: calmati che c'è?
Io: dovevo...
POV Levi
Se solo lei sapesse che quella ragazza per la quale provo dei sentimenti è lei...
Sono sul punto di baciarla ma qualcosa mi blocca, sarà paura?Siamo rimasti lì ancora un pò fino a che non si è fatto buio, poi siamo tornati al quartier generale...