Chiusa fuori

5.9K 317 421
                                    

POV TN

Perfetto, non so se essere felice o triste, sono nella squadra che voglio ma con una persona che odio e che mi odia, meglio andare ad allenarsi.

------------la sera---------------------------

Bene, ho finito di allenarmi ma forse è meglio andare in camera, lì ho un panino. Ma che ore sono?... OH CAVOLO LE 11:30 DI SERA!?
Meglio muoversi a tornare in camera. Sono tornata nei dormitori e sono andata verso porta della mia camera ma indovinate? Non si apriva!

Io: bene, vuol dire che dormirò per terra! Chi sarà mai sveglio a quest'ora ad aiutarmi!

Forse posso provare a dare un calcio alla porta! Do un calcio ma la porta è durissima. Vabbè dormirò a terra.

Mi sono stesa per terra e ho chiuso gli  occhi.

POV Levi

Stavo camminando per tornare nella mia camera dopo aver aggiustato tutte le mie carte, era ormai l'una di notte. Mi sono avviato verso il corridoio ma appena ho girato l'angolo ho visto qualcuno appoggiato a una porta a dormire. Mi sono avvicinato e ho capito che era la mocciosa...

Io: ah, mocciosa ma che ci fa qui!

Mi sono abbassato e l'ho scossa.

TN: mh... ancora 5 minuti...

L'ho scossa più forte e ha lentamente aperto gli occhi.

POV TN

Mi sono sentita scuotere più forte e ho aperto gli occhi. Me li sono stropicciati e ho cercato di capire chi avevo vicino.

Levi: Mocciosa? Che fai qua a dormire?

Io: eh? Ah caporale! Niente è solo che... sono rimasta chiusa fuori... ho scordato la chiave dentro...

Levi ha alzato un sopracciglio e ha detto:

Levi: non hai provato ad aprirla con un calcio?

Io: ovvio, ma non ha funzionato

Levi: spostati, lo faccio io

Il caporale Levi voleva aiutarmi? Ma quando mai?
Si è messo davanti alla porta e le ha dato un calcio fortissimo, ma non si è aperta. Mi sono messa una mano sulla bocca per non ridere! Il forte caporale Levi che non riesce ad abbattere una porta con un calcio?

Levi: *tsk*che hai da ridere, mocciosa?

Io: niente, e comunque ho un nome! Mi chiamo TN TC!

Levi: *tsk* bene mocciosa, ma non serviva saperlo!

Io: bene, posso tornare a dormire ora?

POV Levi

Cosa? Vuole tornare a dormire sul pavimento?

TN: tanto ci sono abituata! Ho vissuto 6 anni nel sottosuolo!

Sono sbiancato, anche lei aveva vissuto nel sottosuolo!

TN: caporale? Si sente bene?

Io: sì, benissimo, quindi hai vissuto nel sottosuolo?

TN: sì

Io: bè, anche io... ma non è il momento di parlarne, dobbiamo trovare una sistemazione per te, mocciosa. Vieni, seguimi!

TN: ma...

Io: Seguimi!

POV TN

Ma dove mi vuole portare? Dopo un po' arriviamo davanti ad una porta che lui apre con una chiave, è il suo ufficio...

Mine-LeviXreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora