1

74 5 2
                                    

Domenica 9:15
Sono in auto ed imbocco la strada per arrivare a casa di mia nonna.
Odio la domenica, l'unica cosa che mi rende felice di questa giornata è proprio pranzare da mia nonna e stare in compagnia di  tutta la mia famiglia...
Ricordo che da piccola amavo ammirare un lago distante pochi chilometri dal paesino in cui ero diretta, mi dava un senso di sicurezza e amavo osservare l'acqua e sognare...
Che bello ricordare i bei momenti.
Mi rendo conto che sono poco distante da quel luogo così inizio a rallentare e decido di fermarmi.
Sento un vibrare nelle tasche e mi rendo conto che mi stanno chiamando, metto le quattro frecce e rispondo;
"Mamma sto arrivando"
"Amore sbrigati ti aspetta una bellissima sorpresa a casa, non crederai mai a quello che vedrai"
"Chi c'è? L'ennesima nuova fidanzata di jack?"
"Anche, ma non solo"
"Giornata impegnativa mi dicono!"dico ironizzando.
"Si, amore stacco che ho il ragù in cottura ho paura di bruciarlo"
"Mi raccomando non scordare le patate in fo...."
Una dolorosa fitta investe tutto il mio corpo, non capisco cosa mi sta succedendo sento soltanto puzza di bruciato e sono convinta che è stata mia madre che sicuramente ha bruciato qualcosa.
Strano, continuo a sentire dolore, tanto dolore.
Spalanco gli occhi convinta di aver dormito un po' troppo, ma quello che vedo non è di certo casa di mia nonna è quelli non sono i miei parenti...
Vedo uomini con delle divise a me familiari, ma ancora non riesco a connettere bene, solo dopo poco mi rendo conto che quelle sono le divise che indossano i medici dell'ambulanza.
Sento che farfugliano qualcosa del tipo che era rischioso o che ero in pericolo.
Cosa? In pericolo? Che mi stava succedendo?
Sento voci che mi rassicurano e avverto ancora forti dolori, ma quelli insopportabili sono alla testa.
Continuo a tormentarmi di domande su cosa stesse succedendo, ma pian piano sento le palpebre sempre più pesanti.
Sto per cedere, ma non voglio, non posso chiudere gli occhi, so che se lo farò forse non li riaprirò mai più.
Prometto a me stessa che ce la farò.
Ma sono stanca forse ho solo bisogno di dormire un po'...
Una scossa fortissima invade il mio corpo e non sento più nulla, non vedo più nulla.
Buio totale.

Apri Gli Occhi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora