Tesoro, devi essere forte, me lo devi promettere, ti starai chiedendo cosa sta succedendo al di fuori di questa porta, adesso ti racconto...
Sai di dover subire un intervento abbastanza doloroso e delicato al cervello, beh senti le grida provenienti da fuori?
Sono le grida di una madre disperata, in preda al panico, sono le grida di una madre che ha appena perso la propria figlia a causa di un qualcosa andato storto in sala operatoria.
Quella ragazza ha subito l'intervento che dovrai avere tu, ma non ce l'ha fatta, quindi promettimi che tu ce la farai, non ti arrenderai, perché al solo pensiero di perderti io non respiro più, non vivo più.
Continuano a cadere su di me lacrime calde, il discorso di mia madre mi ha letteralmente spiazzata.Quella povera ragazza se n'è andata, lasciando un mondo pieno di belle cose, lasciando la speranza di vivere a fondo la sua vita.
Il solo pensiero di quella povera anima volata via mi intristisce e non poco.
Chi dice che la prossima non sarò io?
Sono sempre stata molto coraggiosa, ma adesso avevo paura...
Paura di morire?
Non saprei, paura di non essere più nulla, paura di lasciare i miei cari, paura di essere dimenticata.
Mi sento sempre più stanca, pensare troppo in questo stato mi fa male, vorrei rassicurare mia madre dicendogli che sopravvivrò, che ce la farò, ma purtroppo anche io stento a crederci.
Sto perdendo ogni briciolo di energia che mi era rimasta.
Sto per scoppiare a piangere, vorrei urlare cacciando tutta la paura e la rabbia che è in me, ma so che non è possibile.
Cado in un sonno profondo.Buongiorno Bea, ti trovo in forma oggi, davvero molto carina, come sempre d'altronde.
Oh sai le novità?
Adesso ti aggiorno,giorni fa ti parlai del litigio con il mio ragazzo ricordi?
Beh ieri mi ha chiesto di sposarlo, ovviamente ho accettato non ti sembra meraviglioso? Lo amo da morire.
Sai piccola, sono sicura che un giorno lo farai anche tu, ti sposerai e sarai tanto felice, ne sono convita...
Ma per ciò devi combattere, mancano pochi giorni all'intervento vorrei tanto che mi potessi dire che sei pronta.
Tranquilla andrà tutto bene, il dottor De Gregorio è bravissimo.Mery quanto sono contenta per te, davvero stupendo...
Ma sei seria?
Il giorno prima fate discussione e quello dopo decidere di sposarvi?
Siate realisti vi prego.
Mery quanto vorrei poterti dire che anche io avevo dei sogni una volta, ma guardami adesso.
Sicuramente stai messa meglio di me, lavori come infermiera in questo ospedale e puoi vivere all'esterno di questo edificio.
Beh sono pronta a morire, se è questo che intendi per pronta all'intervento.
STAI LEGGENDO
Apri Gli Occhi.
Spiritual"Tu dimmi che è stato solo un brutto sogno, che siamo io e te e del resto non hai bisogno." Beatrice 18 anni e tanta voglia di scoprire il mondo, si ritrova ad affrontare una situazione non facile, ma fortunatamente a combattere con lei ci saranno...