Questa sarà la trama di questa storia, dopo pubblicherò anche il primo capitolo U.U
*****
I nostri potragonosti (Martina, Marcy, Marco, Charlie, Eren e Metano) vengono tutti da dei mondi diversi:KeNoia: Mondo della Natura.
Può far nascere un intera foresta toccando il terreno con un dito, immaginando la pianta che vuole far crescere. Essa crescerà in pochi secondi.
ErenBlaze: Mondo del Fuoco.
Può comandare il fuoco a suo piacimento. Può scagliare palle di fuoco e può infuocare ciò che vuole, toccando l'oggetto.
Marcy: Mondo del Vento.
Può far muovere il vento nella direzione che vuole lui. Gli basta alzare il braccio e mettendolo nella direzione dove si vuole far soffiare il vento, e questo soffierà nella direzione che il ragazzo ha indicato. In più, può anche usare il vento per far muovere se stesso, volando.
(UNA FIGATA.)Charlie: Mondo dell'Acqua.
Può nuotare velocissimo. Può creare delle sfere di acqua e usarle a suo piacimento. Può respirare sott'acqua, può camminare sull'acqua e può anche 'comandarla' a suo piacimento.
Metano: La Terra. (Non vi preoccupate, anche lui avrà il suo potere ;3)
Marco: La Terra (Si, Tano e Marco tutti e due dalla terra ma non si conoscono. U.U)
Il sovrano di tutti i pianeti, ha scelto questi ragazzi per una 'semplice' missione.
Salvare La Terra.
Ma la missione, non sarà affatto semplice.
Ci saranno ostacoli, casini e molto altro...
Ma ci saranno anche molte amicizie, rapporti molto stretti e nuovi sentimenti.
Vi avverto subito che i primi capitolo saranno corti, quindi non mi scassate i maroni scrivendo niente commenti: "I capitoli sono troppi corti!!!"
Non vi preoccupate dopo i primi capitoli, vi sfornerò capitolo belli lunghi. U.U
E vi informo che tra pochi minuti pubblicherò anche gli altri piccolissimi capitoli :3
Detto questo, al prossimo capitolo gente! :)
STAI LEGGENDO
×Another Universe× -MaiDeboli-
Romance[SE TROVATE ERRORI IN QUESTA STORIA, PERDONATEMI, MA L'HO SCRITTA QUANDO AVEVO 12 ANNI (ero picci picci) E NON ERO MOLTO BRAVA] Il mondo era un pianeta tranquillo fino ad un anno fa. Ma venne attaccato da dei demoni, con l'intento di distruggerlo. S...