Entro in camera e Marco mi guarda male.
"Ma perché eri sul tetto!? Stavo morendo dal freddo!" Mi dice il ragazzo.
"Okey, scusami..." Dico, chiudendo la finestra e andando verso il mio letto.
"Vabbe... Buonanotte..." Dice il ragazzo, per poi infilarsi sotto le coperte.
Io mi tolgo gli occhiali e li poso sul comodino accanto al mio letto, per poi andare anche io sotto le coperte.
"Notte..." Dico, addormentandomi, pensando a Martina...
-Mattina Dopo...-
"Marcy! Svegliati!" Mi dice Marco, muovendomi la spalla."Che c'è Marco?" Dico, con voce assonnata.
Mi giro e metto una mano sul comodino, prendendo i miei occhiali e indossarmeli.
Vedo che dietro Marco si sono anche Martina e Charlie che mi guardano.
"Che succede?" Chiedo.
"Marcy alzati, sbrigati!" Dicono le ragazze in coro.
"Okey okey..." Dico, mentre Marco mi tira per un braccio giù in salotto.
E quando arrivo nella stanza, spalanco gli occhi...
Distesa sul divano, c'era una ragazza piena di ferite ed accanto Simo che la stava medicando.
"M-Ma chi è l-lei!?" Dissi, mentre ero nel panico.
"Non lo sò... Ero andato fuori di casa e camminando ho visto questa ragazza che era a terra... E quindi, la ho portata qui..." Mi risponde Simo.
"Ma sei sicuro che è viva?" Chiede Marco e Simone annuisce.
~ ~ ~ ~
"Quindi? Che vogliamo fare con lei?" Chiese Luca, guardando la ragazza."Non lo sò... Perché, secondo te la dovevo lasciare a terra in fin di vita!?" Dice Simo, guardando male Luca.
"Non ho detto assolutamente questo" Dice Luca al ragazzo.
"Ho detto solo cosa dovremo fare quando lei si sarà svegliata." Continua dopo.
Si creò un silenzio, che fu interrotto da un mugolio proveniente dalla ragazza.
Ci girammo tutti di scatto verso di lei.
Poi lei, spalancò gli occhi di colpo.
Ci guardò tutti, per poi mettersi una mano sulla fronte.
"C-CHI SIETE? E DOVE MI TROVO?" Urlò la ragazza, spaventata.
"Hey calma, non ti vogliamo fare nulla" Disse Luca, ma la ragazza non sembrava affatto tranquilla.
"D-DOVE SONO I MIEI GENITORI!? STANNO BENE!?" Urlò la ragazza guardandosi intorno, confusa.
Simo si avvicinò alla ragazza e si siese accanto a lei.
"Senti... Io non sò chi sei e nemmeno i miei compagni lo sanno... Ma tutti sappiamo quello che è successo nel mondo... E quindi è meglio che tu stai al sicuro con noi, visto che se esci ti potrebbe succedere di tutto... Ora calmati e ci dici con calma chi sei... Okey?" Dice Simo alla ragazza e lei annuisce.
"Bhe... I-Io mi chiamo... N-Non lo sò..." Dice la ragazza e Simo spalanca gli occhi.
"Oh... Allora pensaci con calma e quando ti viene in mente chiamaci... Okey?" Dice Simo e la ragazza annuisce.
Lui dopo si alza e viene verso di noi.
Ci fa cenno di seguirlo e tutti noi obbediamo.
Andiamo in cucina e poi comincia a parlare.
"Ragazzi, qui la situazione è grave..." Dice Simo a bassa voce per non farsi sentire dalla ragazza.
"Lo sò..." Dice Martina, abbassando lo sguardo.
"E ora? Che si fa?" Chiedo.
"Bhe... Dobbiamo solo aspettare" Dice Simo e tutti noi annuiamo.
Dopo dei secondi di silenzio, Luca spalanca gli occhi.
"Luca?" Dico, guardandolo.
"Zitto" Dice il ragazzo, guardandosi attorno.
Dopo il ragazzo corre fuori di casa, seguito da tutti noi.
"Lo sapevo..." Dice Luca, prendendo un grande foglio che si trovava davanti alla casa.
"Cos'è?" Chiede Charlie, avvicinandosi al ragazzo.
"Entriamo in casa..." Dice il ragazzo e tutti noi annuiamo, entrando in casa.
<> <> <> <>
Luca guarda attentamente la mappa che era sul tavolo, mentre noi abbiamo tutti uno sguardo confuso."E... Quindi?" Domanda Marco.
"Quindi, dovremo andare qui..." Dice Luca.
"E per nostra fortuna non è molto lontano..." Continua il ragazzo.
"E perché ci dovremo andare?" Chiedo.
"Non sò... Qui c'è scritto così.
'I sette ragazzi degli elementi si dovranno trovare sotto il grande ponte dorato.'." Dice il ragazzo, indicando con un dito la 'X' che c'era sopra un grande ponte.Sette ragazzi?
"Noi siamo qui" Dice Luca, indicando con il dito la piccola scritta 'Pisa'.
"Bhe, non siamo molto lontani dal posto" Dico.
"Bhe... Allora credo proprio che oggi pomeriggio dovremo partire..." Dice Luca e tutti noi spalanchiamo gli occhi.
"C-Cosa!?" Dice Marco.
"E-E la ragazza?" Chiede Simo.
"C'è la porteremo con noi, semplice." Risponde il ragazzo.
~ ~ ~ ~
"Pronta?" Chiedo a Martina, che si sta sistemando lo zaino nero che aveva dietro le spalle."Si, prontissima" Mi risponde lei, sorridendo.
"Allora? Tutti pronti?" Chiede Luca a tutti noi, che annuiamo.
"Bene, andiamo" Dice il ragazzo, uscendo di casa seguito da tutti noi.
"Dove dovremo andare?" Chiedo a Luca.
"Bhe tutto a dritto, verso il mare" Dice lui e io annuisco.
Simone's pov.
Provo a parlare con la nuova ragazza, che cammina da sola."Hey come va? Tutto bene?" Chiedo e lei annuisce sorridente.
"E... Ti sei ricordata il tuo nome?" Chiedo alla ragazza.
"No..." Dice lei, abbassando lo sguardo.
"Bhe... L'ultimo nome che ti ricordi?" Chiedo.
Lei ci pensa per pochi secondi, poi mi risponde.
"Bhe... Mi ricordo... Lullaby..." Dice la ragazza e io sorrido.
"E ti posso chiamare Lullaby?" Chiedo e lei annuisce, sorridendo.
-Poche Ore Dopo...-
Marcy's pov.
Stavamo camminando per ore.Ed ero stanchissimo.
Così, iniziai a volare.
Andai più avanti di tutti i miei compagni, volando velocemente.
E quando arrivai ad un certo punto...
Vidi quello che penso sia il mare...
Cominciai a volare indietro, dagli altri miei compagni.
Ma vidi una cosa spaventosa...
"O-Oddio..." Sussurrai, per poi volare velocemente dai miei compagni.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
CIATUTTI!
BENE BENE, È ARRIVATA ANCHE LULLABY NELLA STORIA!
NON VI PREOCCUPATE, ANCHE LEI AVRÀ UN RUOLO IMPORTANTE NELLA STORIA! :3
DETTO QUESTO, ALLA PROSSIMA GENTEH! :D
STAI LEGGENDO
×Another Universe× -MaiDeboli-
Romance[SE TROVATE ERRORI IN QUESTA STORIA, PERDONATEMI, MA L'HO SCRITTA QUANDO AVEVO 12 ANNI (ero picci picci) E NON ERO MOLTO BRAVA] Il mondo era un pianeta tranquillo fino ad un anno fa. Ma venne attaccato da dei demoni, con l'intento di distruggerlo. S...