Capitolo 10~ Lightning

162 20 13
                                    

-Tempo Prima...-

Manuela's pov. (, sono io U.U)
Ricorro la mia migliore amica per tutta la stanza, mentre lei ride come una pazza.

"Ridammi il telefono, Sabri!" Urlo, mentre la rincorro per tutta la casa. (Ciau SasiGatta, intendo proprio te u.u)

"Dai, prenditelo allora!" Mi dice lei, mentre corre per tutta la casa.

Ma mentre stiamo correndo, sentiamo che la porta d'entrata si sta per aprire.

Io e lei ci guardiamo per pochi istanti, per poi correre in camera sua.

Chiudiamo la porta dietro di noi e ci sediamo sul letto, cominciando a parlare di cose a caso.

La mamma di Sabri entra in camera e vedendo che stavamo tranquillamente parlando, esce dalla stanza.

Dopo esserci assicurate che se ne fosse andata, ci mettiamo a ridere.

Poi, gli prendo il telefono dalle mani.

"Ecco, me lo sono ripreso!" Dico e la mia amica si mette a ridere.

Ma ad interrompere la sua risata fu il suo gatto Salem, che gli saltò sopra le spalle.

"SALEM! SCENDI!" Urla la mia amica, mentre io rido come una pazza.

Il gatto scende dalle spalle della mia amica e salta sul letto, stendendosi sopra di esso.

Iniziai ad accarezzare il gatto, mentre lui si rotolava per tutto il letto.

"Il tuo gatto è proprio pazzo" Dico, ridendo.

"Lo sò lo sò, proprio come noi!" Mi risponde lei e io gli sorrido.

"Ragazze! A dormire!" Ci urla la madre di Sabrina dall'altra stanza.

Ci mettiamo il pigiama e andiamo sotto le calde coperte, addormentandoci profondamente.

Ma non avevamo idea di quello che sarebbe successo il giorno dopo...

~ ~ ~ ~
Marcy's pov.
Mi sveglio, ritrovandomi abbracciato alla mia splendida ragazza.

La fisso per secondi.

È semplicemente perfetta...

Dopo dei minuti, lei apre gli occhi e mi sorride.

"Buongiorno" Dice lei, con voce assonnata.

"Buongiorno amore" Dico dandogli un bacio sulla fronte.

Lei mi sorride ed arrossisce, mentre io la fisso con un sorriso stampato sul volto.

"È meglio alzarci... Chissà che staranno facendo gli altri..." Dice Martina, sorridendomi.

"Okey, alziamoci..." Dico, per poi alzarmi dal letto.

<> <> <> <>
"Ragazzi?" Dico, cercando i miei compagni per tutta la 'casa'.

"Dove cavolo sono finiti tutti!?" Dice Martina preoccupata, guardandosi attorno.

"E-E se gli fosse successo qualcosa!? N-Non me lo perdonerei m-mai..." Dice Martina, abbassando lo sguardo.

Io mi avvicino alla ragazza e la abbraccio.

Lei ricambia l'abbraccio, stringendomi più a lei.

Restiamo interi secondi abbracciati.

Potevo stare tutta l'eternità abbracciato a lei...

"Hey hey, qua abbiamo una bella coppia!" Esclama Marco entrando dalla porta d'entrata seguito da Charlie.

×Another Universe× -MaiDeboli-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora