Tutti quanti erano rimasti scioccati.
Guardai per un secondo Martina.
Anche lei era scioccata e stava indietreggiando lentamente.
Io gli andai accanto.
"Hey, che succede?" Chiesi a bassa voce.
"È-È lei Lightning!? N-Non è possibile..." Disse la ragazza, mettendosi una mano sulla bocca.
Io gli misi una mano sul fianco e con l'altra gli spostai una ciocca di capelli che era sul sui viso.
"Non ti preoccupare... Non ci farà niente" Gli dico sorridendo.
'Almeno credo' Aggiunse la mia mente.
Lei mi sorrise e si girò a guardare la ragazzina.
Manuela si stava avvicinando a noi e notai che tutto quel sfrastuono di fulmini e lampi era finito.
Si avvicinò a noi e tutti la guardavamo con occhi spalancati, tranne io e Martina.
"Embhe, che avete da guardarmi così? Vi ho fatto solo vedere i miei poteri, non mi sembra così spaventoso" Disse Manuela per poi sorpassarci tutti ed andare giù, seguita da Sabrina e il suo gatto.
Mentre se ne andava, Martina la guardò con odio.
Perché la guardava così?
"Non mi aspettavo potesse essere così... Forte." Dice Luca, guardando il cielo.
"Nessuno di noi se lo aspettava... Ma come fa una ragazzina a fare tutto questo!?" Disse Charlie, guardando confusa Luca.
"Non lo sò... Sò solo che è meglio tenercela stretta... Ci servirà molto contro i demoni..." Dice Luca, per poi girarsi ed andare dentro il palazzo, seguito da tutti noi.
~ ~ ~ ~
"Cazzo ragazzi, sono qui!" Urlò Marco, uscendo dal palazzo saltando da una finestra."Merda... Ragazzi, dobbiamo combattere!" Urlò Luca e tutti noi andammo fuori, cominciando a combattere contro i demoni.
Ad un certo punto, dopo pochi minuti di combattimento, dei fulmini caddero sopra i demoni centrandoli in pieno.
Loro, caddero a terra e scomparirono.
Mi girai di scatto e vidi Manuela con le mani avanti a sè e con i suoi occhi completamente bianchi.
Dopo dei secondi, la ragazzina abbasso le braccia e i suoi occhi ridiventarono marroni.
"Che palle, è tutto così dannatamente facile... Un colpo di fulmine e sono già tutti morti..." Dice la ragazzina per poi sbuffare ed andarsene.
Tutti noi la guardavamo con occhi spalancati mentre lei rientrava nel grande palazzo.
Io mi girai verso i miei compagni, che si stavano guardando tutti stupiti.
"Ragazzi, penso che lei sia la persona più pericolosa che abbiamo mai incontrato..." Dico hai ragazzi.
"Già... E dobbiamo stare molto attenti... Potrebbe anche essere una nostra nemica... Non siamo certi che sia lei la settima persona che ci indica la mappa..." Dice Marco.
"Hai ragione... Ma ora rientriamo, prima che altri demoni arrivino..." Dice Luca e tutti noi annuiamo, dirigendoci verso il palazzo.
Mi avvicino a Martina e vedo che è a testa bassa e con i pugni stretti.
"Tutto bene?" Chiedo.
Lei alza lo sguardo e mi guarda.
"Oh, si si, tutto bene" Mi dice lei, facendo un sorriso sforzato.
STAI LEGGENDO
×Another Universe× -MaiDeboli-
Romance[SE TROVATE ERRORI IN QUESTA STORIA, PERDONATEMI, MA L'HO SCRITTA QUANDO AVEVO 12 ANNI (ero picci picci) E NON ERO MOLTO BRAVA] Il mondo era un pianeta tranquillo fino ad un anno fa. Ma venne attaccato da dei demoni, con l'intento di distruggerlo. S...