Narratore's pov. (Yeeeee, ci sono io😂)
Nell'allenamento, tutti si allenavano duramente.
Simone e Martina si allenavano insieme e il ragazzo insegnava alla ragazza come colpire e contrattaccare.
Marcy, invece, colpiva il sacco da box con tutta la forza che aveva in corpo, vedendo Simo così vicino a Martina.
Luca, invece, stava insegnando a Charlie e Marco l'autodifesa.
Tutto 'tranquillo' insomma.
Ma ad interrompere quella 'tranquillità' fu Marcy, che avendo colpito il sacco da box moltissime volte, esso cadde a terra ormai rotto.
Tutti quanti si girarono di scatto verso il ragazzo.
Marcy guardò per terra, mentre aveva il fiatone e i pugni stretti.
Alzò lo sguardo per un secondo verso Martina e vide che la ragazza lo guardava preoccupata.
"Marcy? Tutto bene?" Chiese Marco, andando accanto al ragazzo e mettendogli una mano sulla spalla.
"Splendidamente..." Rispose Marcy freddo per poi togliersi i guanti da box, buttandoli per terra e andando via a passo veloce dal seminterrato.
Simone guardò male il ragazzo che se ne stava andando.
Martina, invece, era preoccupata per lui.
La ragazza, non sapeva se provava qualcosa per lui o per Simone, o per entrambi, insomma, erano tutti e due bei ragazzi per lei.
Invece Charlie, era convinta di avere una cotta per Marco.
Anche Marco aveva il sorriso di Charlie che gli vagava nella mente, ma era ancora innamorato della sua migliore amica...
Marcy's pov.
Quel bastardo di Simo...Lui vuole Martina...
Ed anche io la voglio...
Raggiungo camera mia e mi siedo sul letto, mettendo le mie mani sul viso.
Perché quando ho trovato una persona stupenda me la vogliono portare sempre via?!
Che situazione del cazzo...
"Hey... Ciao Marcy" Sentii una voce.
Alzai lo sguardo e vidi Marco entrare nella stanza.
"Ciao..." Dissi secco, abbassando lo sguardo.
"Che cos'hai? Quando colpivi il sacco da box sembravi che stavi prendendo a pugni una persona... C'è qualcosa che ti turba?" Chiese il ragazzo e io strinsi i pugni.
"Non ho niente... T-Tranquillo..." Rispondo.
In verità, quel qualcosa che mi turba si chiama 'Amore'...
"Oh, capisco..." Dice Marco e io lo guardo interrogativo.
Mi legge nel pensiero?
"Marcy... Stai parlando ad alta voce..." Dice il ragazzo e io spalanco gli occhi e mi metto una mano sulla bocca.
Ma dopo, riabasso lo sguardo tristemente.
"Non riuscirò mai ad averla..." Sussurrai, mentre una lacrima mi rigò il volto.
"Non è vero, amico... Se puoi sognarlo, puoi farlo" (Chissà chi dice questa frase u.u) Mi risponde il ragazzo, mettendo una mano sulla mia spalla.
STAI LEGGENDO
×Another Universe× -MaiDeboli-
Romance[SE TROVATE ERRORI IN QUESTA STORIA, PERDONATEMI, MA L'HO SCRITTA QUANDO AVEVO 12 ANNI (ero picci picci) E NON ERO MOLTO BRAVA] Il mondo era un pianeta tranquillo fino ad un anno fa. Ma venne attaccato da dei demoni, con l'intento di distruggerlo. S...