-Mattina Dopo...-
Ci ritroviamo tutti quanti sulla spiaggia, mentre siamo seduti sopra la sabbia a parlare, in cerchio.Io ,ovviamente, sono accanto a Martina.
"Dovremo andare al ponte, non possiamo stare qui a non fare nulla per tutto il tempo..." Dice Luca.
"E allora andiamo, no?" Chiede Marco.
"Non è così semplice come sembra..." Dice Manu, mentre stava accarezando il piccolo Salem che era in braccio a lei.
"E tu come lo sai?" Chiese Martina, guardando male la ragazzina.
"Non sono affari che ti riguardano..." Risponde fredda la ragazzina.
"E-"
"Basta Marty." La zittisce Simo e lei abbassa lo sguardo.
"Dovremo partire... Oggi pomeriggio o domani mattina, decidete voi." Dice la ragazzina, lasciando il gatto che aveva in braccio sulla sabbia.
"E se... Mentre andiamo... Incontriamo uno di quei demoni...?" Domanda Charlie, preoccupata.
"Sticazzi, con uno schiocco di dita sono già tutti morti quei figli di puttana..." Dice Manu, sbuffando.
(Perché in questa storia mi faccio così menefreghista? xD)
"MANU BASTA! IO E TE DOBBIAMO PARLARE!" Gli urla Sabrina, per poi prenderla per un braccio e portandola distante da noi.
Noi ci guardiamo e noto che tutti abbiamo sguardi preoccupati.
~ ~ ~ ~
Raggiungiamo il tetto, mano nella mano, e ci sediamo per terra a guardare il cielo azzurro.Dopo dei secondi di silenzio, Martina si gira a guardarmi e dice delle parole che non pensavo una ragazza come lei potesse mai dire.
(Per chi non lo avesse capito, quello che ha 'parlato' per tutto questo tempo è Marcy eh, non fatevi venire strane idee... xD)
"Ho-o paura... Per te... Per noi... Per tutti gli altri..." Dice la ragazza, abbassando lo sguardo.
"Hey non ti preoccupare, c'è la faremo e tornere-'' Dico, ma qualcosa mi blocca.
Più precisamente, un pensiero.
Un pensiero che mi fece rabbrividire...
Il sovrano aveva detto che quando avremo sconfitto i demoni, ognuno di noi avrebbe fatto ritorno nel proprio mondo...
Ciò vuol dire...
Che lei se ne dovrà tornare nel suo mondo...
E non potrei più rivederla...
"Marcy? Cosa dicevi?" Mi chiede la ragazza, guardandomi.
Cavolo...
La guardo per pochi secondi, pensando alla scusa che mi potrei inventare.
Ma decido di non dirle niente...
E, semplicemente, la bacio.
Dopo il bacio, lei mi sorride e mi abbraccia.
"Dopo questo inferno, staremo sempre insieme..." Mi sussurrai lei, mentre mi stringe più forte a sè.
Io la stringo più forte, cercando di trattenere le lacrime.
Il solo pensiero che non la potrò più rivedere, mi distrugge...
<> <> <> <>
"Allora partiremo domani mattina..." Dice Luca.Tutti quanti annuiamo.
Nel mentre, Sabrina e Manu entrano nel salone seguite da Salem.
Piomba il silenzio.
Nessuno dice una parola.
"Io me ne vado" Dice Manu, per poi uscire.
Martina sbuffa e se ne va in camera sua.
Io abbasso lo sguardo e esco di casa, andando sulla spiaggia.
Mi siesi a riva, guardando il cielo azzurro ed ascoltando le onde dell'immenso mare.
"Non essere preoccupato... Vedrai che c'è la faremo..." Sentii una mano sulla spalla e qualcuno, che poi si siese accanto a me.
Quel qualcuno, era Simone.
"Ho paura per tutti noi... E se non c'è la faremo?" Chiesi.
"C'è la faremo sicuramente... Ed anche io ho molta paura, come tu hai paura per tutti noi... Come tu hai particolarmente paura per Martina, anche io ho particolarmente paura per un altra persona..." Dice il ragazzo.
Io non resto stupito dalle sue parole...
D'altronde, ha ragione...
Ho paura per tutti, ma di più per Martina...
Abbasso lo sguardo, mentre le lacrime scendono dai miei occhi.
Dopo dei secondi, sento che lui mi sta abbracciando.
Anche io lo abbraccio.
"Tu sei una persona forte, vedrai che c'è la faremo tutti quanti... Ormai, vi conosco bene tutti, e sò che c'è la faremo se resteremo tutti uniti' Mi dice lui.
"Grazie Simo..." Dico e lui mi sorride.
"Ora è meglio entrare, prima che uno di quei cosi ci mangi" Dice Simo, facendomi ridere.
Ci alziamo e andiamo verso il palazzo.
~ ~ ~ ~
"Da Marty... Non fare così..." Dico, mentre mi avvicino alla ragazza."NO! LEI CI STA NASCONDENDO QUALCOSA!" Mi urla la ragazza.
"MARTY CAZZO! NON CI STA NASCONDENDO NIENTE! È SOLO UNA RAGAZZINA, COSA VUOI CHE FACCIA!?" Urlo alla ragazza, incazzato.
Lei mi guarda per pochi secondi per poi darmi uno schiaffo ed uscire dalla camera, con gli occhi lucidi.
"FANCULO!" Urlo, sedendomi sul letto mettendo le mani sul viso e cominciando a piangere.
"Tutte a me capitano..." Sussurro, mentre abbasso lo sguardo.
Le lacrime scendono ininterrottamente dai miei occhi, pensando alla cazzata che ho appena fatto.
Ma poi, mi viene un dubbio.
E se...
Avesse ragione Martina?
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
CIATUTTI!
ALLOOOOORA, MI SCUSO TANTISSIMO SE NON HO AGGIORNATO IN QUESTI GIORNI, MA CAPITEMI, LA SCUOLA MI STA PRATICAMENTE UCCIDENDO!QUINDI SCUSATEMI SE QUESTO CAPITOLO NON È IL MASSIMO :c
DETTO QUESTO, ALLA PROSSIMA GENTEH! :3
STAI LEGGENDO
×Another Universe× -MaiDeboli-
Romance[SE TROVATE ERRORI IN QUESTA STORIA, PERDONATEMI, MA L'HO SCRITTA QUANDO AVEVO 12 ANNI (ero picci picci) E NON ERO MOLTO BRAVA] Il mondo era un pianeta tranquillo fino ad un anno fa. Ma venne attaccato da dei demoni, con l'intento di distruggerlo. S...