Capitolo 14

126 8 0
                                    

Non so come spiegarlo, o forse si, fatto sta che in questo momento mi sento combattuta.. con tutta me stessa voglio staccarmi da questo bacio ma un minuscola parte mi dice di ricambiarlo.. Non riesco più a ragionare lucidamente, le mie gambe sono tremolanti, il respiro si fa sempre più corto e il mio cuore batte come non mai. Cerco di staccarmi ma lui mi tiene fissa e non mi lascia scappare. Sono in trappola. All'improvviso sentiamo uno strano rumore e Sal si stacca subito da me, istintivamente porto due dita sulla parte di labbra dove mi ha baciata, pian piano il respiro si fa normale e il cuore batte regolarmente, mentre lui continua a guardarmi negli occhi. Sento che qualcuno ci sta osservando ma ho paura di voltarmi, ho paura di chi sia.. Ho paura perché dovrei dare spiegazione che neanche io riesco a darmi. Faccio l'unica cosa che potrebbe salvarmi: scappo lontano da quel parco e nel mentre cerco di riflettere su ciò che è appena successo...

Salvatore pov

Finalmente ce l'ho fatta, sono riuscito a prendere coraggio e baciarla.. Ci ho riflettuto davvero molto e finalmente so cosa provo per lei, la amo e nessuno me la porterà via, nessuno.
L'unico problema è che lei continua a scappare da me e non so perché ma tutto ciò ha a che fare con il suo passato. Devo sapere cosa le è accaduto così forse potrò capirla e farla mia..
Purtroppo, come sempre, è corsa via e ho avuto una paura cane per quel rumore.. So che lo ha prodotto qualcuno e spero tanto non sia stato Ste, non saprei cosa raccontargli.. Insomma non posso dirgli "Hey Ste! Sai ho baciato tua sorella perché sono fottutamente innamorato di lei, solo che lei mi odia e scappa ogni volta".. Non so come la prenderebbe..
Mi volto cercando di capire chi è la persona che ci ha interrotti ma noto solo un ragazzo un pò piú alto di me, capelli e occhi marroni, orecchini e pieno di tatuaggi sull'avambraccio  sinistro.. In poche parole un tottuto figo.. Mi sta scrutando da capo a pieni con sguardo impassibile e sinceramente non so che vuole.. Si avvicina a me

-Sai dirmi il nome di quella ragazza?- chiede.. No aspe?! Che cazzo vuole da Emily?!

-Perché?- chiedo dubbioso

-Affari miei, dimmi il suo nome- esclama

-Non deve importanti chi è lei!-

-Se è per questo neanche a te deve importare di lei.. Se è la ragazza che dico io allora devi starle alla larga capito?!- ringhia contro di me

-Scusa ma di quale ragazza parli?- chiedo leggermente confuso.. Prima vuole sapere il nome e poi sa chi è? Bho..

-Emily Witherspoon! Era lei vero?- chiede calmandosi..
E ora che gli dico? Insomma, il suo vero cognome è Lepri ma forse tutte ste robe lui non le sa.. Ma poi come fa a conoscere Emily? Sto per rispondere ma lui mi precede -Ho capito, mi sono sbagliato, scusa il disturbo- e se ne va via nella direzione in cui è scappata Emily..
Vedo che ore sono e torno a casa visto che devo registrare un video, solo che continuo ancora a pensare a chi sia quel tipo... Potrei provare a chiedere a Ste, forse mi saprá dire qualcosa..
Apro la porta di casa e trovo solo il Brunetti, Ste e la Marina, Sascha e Sabrina sono già andati.. Fortunatamente Ste è da solo, ne approfitto per parlargli..

-Hey Ste posso?- chiedo

-Certo! È successo qualcosa?-

-Emm.. Si, piú di una cosa in realtà, ma volevo solo chiederti se per caso conosci un ragazzo un po più alto di me, con occhi e capelli marroni, magro, tatuaggi sul braccio..- gli spiego

-Mmm..Fammici pensare... No- afferma- come mai?- chiede

-Questo tipo cercava Emily- affermo

-Che?!- esclama- chi cazzo è sto tipo?! Mia sorella è in pericolo! Dov'è?!- esclama preso dalla preoccupazione

-Prima ti calmi e poi la cerchiamo okay?- cerco di tranquillizzarlo. Annuisce e insieme usciamo di casa per cercare Emily..

Emily pov

Dopo non so quanto riesco a capire dove mi trovo, ho leggermente corso un po troppo.. Avevo paura di tutto, avevo paura che Ste ci avesse visti, eppure mentre scappavo ho visto un tatuaggio che mi ha fatto ricordare una persona in particolare.. Solo lui aveva quel tatuaggio, ma forse è stata solo la mia immaginazione, ogni tanto i ricordi mi giocano dei brutti scherzi.. Mi fermo un attimo e cerco di riprendere a respirare regolarmente, tra la corsa e la paura non so come sono riuscita a sopravvivere.. Qualcuno mi tocca la spalla e mi fa girare, ho paura. Alzo gli occhi e non riesco a crederci, non è possibile..

- L-Luke?!-

Spazio autrice

Heyla!
Scusate per il lieve ritardo ma la scuola non mi permette di aggiornare nel tempo debito.. Comunque spero che il capitolo vi piaccia e fatemi sapere in quanti ricordano Luke..

Detto questo ci vediamo al prossimo aggiornamento

Bye bye reads

•|•Forever•|•Salvatore Cinquegrana•|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora