Capitolo 18

122 8 1
                                    





Tutto bene fin quando non sento uno strano rumore e di colpo..Puff! L'ascensore si blocca.

Okay Emily mantieni la calma, tra poco riparte.. Stai calma.. Pensa agli unicorni, gli unicorni sono belli.

-Stai bene?- chiede preoccupato Sal. Nego con la testa. Viene verso di me e mi abbraccia. Dopo un po di tempo rimasti in quella posizione, lui si stacca e io mi siedo e porto le gambe al petto, poi le circondo con le braccia.
Vedo Sal che cerca di stabilire una connessione di rete, credo per chiamare aiuto ma a quanto pare non riesce nell'intento..

-Ed ora? Che facciamo- dico cercando di stare calma

-Aspettiamo.. Molto probabilmente c'è stato un black-out.-

-Ci vorrà molto?- chiedo

-Non lo so-

-Perché capitano tutte a me?!-

-Non sprecare fiato, potresti non avere più ossigeno- mi dice

-Cosi non sei d'aiuto- lo fulmino con lo sguardo

Perché deve capitare tutto a me?? Cos'ho fatto di male?!

-Emily..- mi richiama Sal -è da un po che devo dirti questa cosa ma forse non è il momento giusto- continua

-che cosa vorresti dirmi?- chiedo

-Sai che non sono mai stato bravo a parole e forse ciò che ti dirò rovinerà tutto di nuovo ma non voglio perderti. Sei troppo importante per me- mi guarda negli occhi, ormai si è avvicinato a me e mi ha fatta alzare. Tiene le sue mani ferme sulle mie braccia  e mi guarda a fondo negli occhi, io faccio altrettanto e noto una punta di preoccupazione nei suoi occhi, di timore.. Chiudo gli occhi un istante e faccio un bel respiro, sento qualcosa sfiorarmi le labbra per poi trovarmi le sue labbra morbide sulle mie.. Sono stanca di combattere, sempre di stare in lite con lui, ora basta.. Libero la mente e dò ascolto al mio cuore.. Ricambio il bacio e metto le mie mani dietro la sua nuca.. Il mio cuore inizia a battere forte e cosi facendo mi da sicurezza, come per dirmi "stai facendo la cosa giusta", le mie gambe tremano, nello stomaco ho una tempesta di farfalle.. Non so perché ma in questo momento mi sento bene, mi sento a casa.

Lui si stacca dal bacio e io in un attimo mi sento vuota come se quel bacio mi avesse fatto capire che lui fosse la mia dipendenza..

-Scusa..- dice ma non gli lascio il tempo di continuare che riposo le mie labbra sulle sue. Non so cosa mi prende ma non riesco a farne a meno.. Forse mi sto davvero rinnamorando, forse sta succedendo troppo in fretta e forse ho paura di riprovarci, ma la vita è una sola bisogna viverla al massimo.. lui ricambia il bacio subito dopo essersi ripreso dall'incredulità.. A stento ci credo anche io che  ho avuto la forza di baciarlo..Di malavoglia ci stacchiamo dal bacio.

-Cosa dovevi dirmi?- chiedo rompendo il silenzio

- Mi sono innamorato di te- dice senza pensarci ma poi mi sorride -So che non dovevo farlo, so che è un errore ma avevi il diritto di saperlo.. Ora puoi fare ciò che vuoi.-

-Non è poi del tutto sbagliato, sinceramente non so cosa provo per te, so solo che ho bisogno di te per stare bene- ammetto e lui sorride ancora di più..

-Ti va di provarci?- mi chiede timoroso

-Proviamoci- affermo e lui mi abbraccia. In quel preciso istante riparte l'ascensore.

-Sarà il nostro segreto.. Tutti lo sapranno a tempo debito-

-Giusto.- ci stacchiamo dall'abbraccio e sorridiamo,poco dopo le porte del'ascensore si aprono e ognuno va per la sua strada. Come semère,del resto, la sfiga continua e vuole che sul mio cammino trovi proprio l'ultima persona che volevo vedere: Luke.

-Hey!- lo saluto con un sorriso

-Hey!- mis saluta, sta per darmi un bacio ma lo scanso giustificandomi - Sono di fretta devo andare-

Corro subito in camera e cerco un modo per non  far stare male Luke dopo averlo lasciato. non posso stare con due ragazzi nello stesso momento: o lui o Sal e ironia della sorte ho scelto Sal.




Spazio Autrice

Salve a tutti!!

finalmente sono tornata, ci ho messo un pò di tempo ma sono qui..

breve riassunto del perchè non ho aggiornato: 1 sono impegnatissima con la scuola e quindi ho pochissimo tempo per aggiornare.   2 Il mio carissimo telefono è "morto" e quindi dovrò aggiornare dal computer..

"Ciancio alle bande" come dice St3pNy , spero che il capitolo vi sia piacuto e noi ci vediamo in un prossimo capitolo che si spera aggiornerò sabato..

bye bye reads

Mary

•|•Forever•|•Salvatore Cinquegrana•|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora