Incontro

965 55 8
                                    


Chuuya dopo la lezione, uscì fuori e andò al bar. Dazai già trovo posto e si sedette. Chuuya vide il Dazai e si avvicinò e lo salutò. Dazai disse:-Tutto bene? Chuuya rispose: Bene.. Dazai disse: I tuoi occhi mi dicono tutt'altro. Chuuya lo guardò e disse: Sono molto stanco.. oggi c'era una verifica e sono andato male, come sempre.. Il moro disse: Qual'era la materia? Chuuya disse: Filosofia.. faccio schifo in filosofia.. mi ci vorrebbe delle ripetizioni. Dazai, sentendo quelle parole, sorrise e disse: Te le potrei dare io delle lezioni, sono molto bravo in filosofia. Chuuya sorrise e disse: Per me va bene. All'improvviso si guardarono come se non volessero essere solo compagni.. volevano essere di più.. Dazai all'improvviso disse:-Vuoi ordinare qualcosa? Chuuya disse:-Si. Vorrei ordinare un cappuccino. Tu non ordini qualcosa? Dazai disse: Un caffè. Il moro chiamò il cameriere e disse che volevano un cappuccino e un caffè. Chuuya e Dazai parlarono tanto che non si resero conto di che ora fossero. Erano 18:00 di pomeriggio e Chuuya disse: Vabbè io vado.. Dazai rispose: Anch'io devo andare, si è fatto tardi. Si alzarono e lasciarono le banconote sul tavolo. Si salutarono e se ne andarono ognuno per la propria strada. Chuuya, entrò in casa e si buttò sul letto, non togliendosi i vestiti. Pensò a Dazai, lo disegnò sul suo diario. Erano le 2:00 di notte, Dazai non riuscì a dormire, pensava a quei occhi color azzurri, come il cielo.. quei capelli arancioni che finivano sulla spalla. Pensando a Chuuya si addormentò.


Spazio autrice: Ciao ragazzi!! Scusatemi se questo capitolo e cortissimo, ma la scuola mi distrugge. Spero che vi sia piaciuto!! Scusatemi se ci sono errori!! Che altro dire ci vediamo al prossimo capitolo!!


One more night~ (Soukoku) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora