Non era una lezione qualunque

801 56 4
                                    

Dazai lo baciò appassionatamente. Chuuya, ricambiò quel bacio. Si staccarono dal bacio. Il moro iniziò a toccare la sua coscia. Chuuya, era insicuro. Dazai, notò lo sguardo di Chuuya e disse:- Stai bene? Chuuya rispose: S-Si! Perché non dovrei??... Dazai si sedette e disse:-Dobbiamo parlare! Chuuya disse:-Di che cosa?! Dazai rispose:- Di te. Non ti conosco, poi parleremo di te. Chuuya rispose: Cosa vuoi sapere di me? Dazai toccò i suoi capelli e rispose: Tutto.. Voglio sapere tutto. Chuuya arrossí, lo sorrise e disse: Va bene.. Sono stato in un orfanotrofio a Londra, non so niente dei miei genitori. All'età di 16 anni sono scappato e sono venuto a Yokohama ed eccomi qui. Tu? Dazai disse:-Io sono nato a Yokohama e ho dei genitori un pò strani, abito ancora con i miei. Chuuya disse:- Sei fidanzato? Dazai rispose:No. Tu? Chuuya rispose:-No.. Eri fidanzato?? Dazai rispose:-Si. Poi l'ho lasciata. Tu eri fidanzato? Chuuya rispose:-No. Dazai lo guardò e disse: Hai mai dato il tuo primo bacio? Chuuya disse: N-No.. Dazai, sorrise malizioso e disse:- Dove ti sei nascosto tutto questo tempo? Chuuya non rispose, lo guardò soltanto. Dazai, iniziò a baciarlo. Erano le 19:36 di sera Dazai disse:-Io vado. Ci vediamo verginello e lo baciò. Chuuya rispose:-Ci vediamo, bastardo!

Spazio autrice:Ciao gattini! Scusatemi se non ho pubblicato più, ma avevo alcuni impegni. Spero che vi sia piaciuto e al prossimo capitolo!! Ciao gattini♥😘😘😘😍

One more night~ (Soukoku) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora