Perdono... Non credo

572 40 6
                                    

Chuuya stava in bagno, piangendo. Aveva dato il suo primo bacio con quel cretino! Non se l'aspettava! Voleva sparire... Sparire dal mondo.. All'improvviso il rosso sentì bussare. Si asciugò il viso bagnato per colpa delle lacrime e disse:- Esco subito. Uscì dal bagno e vide Dazai. Chuuya lo guardò e se ne andò, ma venne fermato dal moro che lo prese per la vita e lo sbatté contro la porta del bagno. Il moro disse:- Adesso mi ascolti! Chuuya, abbassò lo sguardo e disse:- Perché dovrei ascoltare uno stupido? Il moro lo baciò appassionatamente. Chuuya, ricambiò quel bacio. Il moro iniziò a toccargli la gamba. Le gote del rosso, diventarono rosse come i suoi capelli. Quando si staccarono, il moro lo guardò e disse:- Mi dispiace, non volevo ferirti.. Sono uno stupido... Il rosso non rispose, lo guardò e disse:- Non basta delle scuse per ritornare come prima. Dazai, lo guardò e se ne andò sbattendo la porta del bagno. Chuuya, si sentiva uno stupido.. Uscì dal bagno, entrò in classe, prese la cartella e disse al professore che se ne doveva andare perché non si sentiva bene. Uscì dalla scuola, per prendere un pò d'aria e tornò a casa.

Spazio autrice: Ciao gattini! Buona Pasqua! Come state? Io tutto bene! Spero che vi piaccia e ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao gattini! Buona Pasqua! ( Di nuovo) 😘😍😍😍

One more night~ (Soukoku) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora