Chuuya, una volta tornato a casa, andò in camera, prese un bicchiere di vino e iniziò a piangere. Ad un certo punto, bussano alla porta. Il rosso, non aveva voglia di aprire la porta, ma alla fine apri quella dannata porta. Vide Akutagawa... Lo guardò stupito... Il rosso lo fece entrare. Il corvino guardò la casa. Era bellissima. Aveva due librerie. Chuuya lo fece sedere sul divano. Akutagawa si sedette e disse:- Chuuya.. Ti vedo così triste.. Chuuya lo guardò e iniziò a piangere. Il corvino lo guardò e disse:- C'è qualcuno che ti ha fatto soffrire.. Dazai? Il rosso lo guardò e disse:- Non lo nominare a quello bastardo... Akutagawa lo abbracciò. Chuuya ricambiò.. Dopo qualche ora Akutagawa se ne dovette andare per problemi. Il rosso rimase solo. Si mise sul divano a leggere e a sorseggiare un bicchiere di vino rosso come il sangue. Il vino lo calmava, o meglio lo faceva dimenticare. Finito di leggere si mise sul letto e si addormentò senza aver mangiato. Dazai, stava a casa, a pensare Chuuya. Si mordicchió il labbro inferiore. Questo lo faceva quando pensava. Doveva vedere il rosso. Si alzò, si vesti e uscì. Doveva vedere Chuuya. Una volta arrivati da Chuuya, si accorse che la porta di casa era aperta e quindi aprì. Era bellissima la casa di Chuuya. Le mure erano rosse come il sangue. Aveva il divano di pelle. Aveva tante camera. Vide una aperta. La aprì. Vide Chuuya a terra che dormiva. Il vino per terra. Il moro si avvicinò e lo vide. Il viso era bagnato per colpa delle lacrime che aveva versato per lui. Il moro lo prese e lo mise a letto. Anche lui si mise a letto. Lo bacio e si addormentò.
Spazio autrice: Ciao gattini! Buongiorno! Credo che questo capitolo sia un pò lungo. Spero che vi sia piaciuto. Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao gattiniiii😍😘🐈🐱
STAI LEGGENDO
One more night~ (Soukoku)
RomanceChuuya Nakahara,un ventiduenne dai capelli arancioni, si sta avviando verso l'universitá con Akutagawa il suo amico. Loro due incontreranno un ragazzo dai capelli marroni, con delle bende che ricoprono le braccia fino al collo. Chuuya capirà che non...